Scroll to Top

Aida Yespica news: violentata a 5 anni

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 16 Ott 2018

La bellissima venezuelana ha raccontato il suo dramma nel programma di Caterina Balivo.

Aida Yespica news: violentata a 5 anni

Nei giorni scorsi Aida Yespica è stata ospite del programma “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo. Un’intervista quella rilasciata dalla venezuelana che ha ripercorso le varie fasi della sua vita. Particolari rimasti inediti ma che hanno scosso molto i telespettatori. Il racconto è iniziato dal suo arrivo in Italia, a 17 anni: “Sognavo di lavorare nel mondo dello spettacolo. Mio padre non voleva perché era preoccupato che mi accadesse qualcosa. Poi in Venezuela è arrivato un agente che mi ha chiesto se avevo voglia di lavorare in Italia e sono partita. All’inizio ero davvero spaventata” ha esordito.

La showgirl si è emozionata ascoltando le note della canzone di Tiziano Ferro “Il regalo mio più grande”. “Mio figlio Aron è il mio regalo più grande” ha detto. Un figlio che non può vedere quanto vorrebbe. “Da due anni non sta con me perché, a causa delle incomprensioni con il padre che, grazie a Dio sono risolte, vive a Miami con il padre. Io, però, ogni mese e mezzo vado da lui e ci teniamo in contatto con la tecnologia” ha spiegato.

Aida Yespica news: violentata a 5 anni

La showgirl venezuelana ha poi raccontato di un altro dolore che ha dovuto superare. Una terribile storia di violenza e ripetuti abusi, subiti da bambina fin dalla tenera età di 5 anni. L’orco era un amico di famiglia. Lei ha raccontato di non aver mai detto nulla alla famiglia degli abusi. Come tante donne, anche lei aveva troppa paura del giudizio altrui e ha preferito restare zitta per molti anni.