Scroll to Top

Amici 2016, Sabrina Ferilli va via dal Serale?

Scritto da Valentina Labattaglia / Pubblicato il 13 Set 2016
sabrina ferilli

Amici 16, Sabrina Ferilli va via dal serale?

La star del momento è impegnata in un nuovo importante progetto televisivo. Sabrina Ferilli è tornata di nuovo in tv con una fiction su Canale 5 dal titolo Rimbocchiamoci le maniche per un totale di otto puntate. Il pubblico di casa Mediaset è in fermento per il nuovo progetto dell’attrice romana e molti si chiedono già se la Ferilli potrà ritornare nuovamente come giudice d’onore ad occupare la poltrona rossa al serale di Amici16  di Maria De Filippi. 

Il talent show di Canale 5 ideato e presentato da Maria de Filippi ha ospitato l’attrice italiana per molte edizioni, entusiasmandosi per i suoi giudizi non tecnici ma di empatia con le performance dello show. Per la sedicesima edizione, la produzione di Amici potrebbe apportare nuovi ed importanti cambiamenti, tra cui anche la scelta di nominare nuovi produttori, nuovi maestri artistici e nuovi giudici. Indiscrezioni e gossip rivelano che in un’ intervista rilasciata qualche giorno prima la messa in onda sul piccolo schermo della sua ultima fiction, Sabrina Ferilli ha nuovamente dichiarato di sarà presente nella giuria di Amici 2016-2017, programma di cui non riesce più a fare a meno.

Quindi, niente paura, rivedremo ancora in tv la divertente coppia Ferilli-De Filippi nei simpatici sketch al serale di Amici.

Leggi anche: