Scroll to Top

Andrea Damante al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis su Instagram dedica d’amore

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 19 Set 2016

Una dedica piena di amore quella che Giulia De Lellis  ha scritto su Instagram per Andrea Damante prima dell’inizio del Grande Fratello Vip.

Giulia ha così voluto far capire l’amore che prova per il suo uomo prima che costui varchi la porta rossa del programma che inizia questa sera, ore 21.15, su Canale 5. I due sembrano molto legati visto che più volte hanno parlato del loro futuro insieme e hanno anche fatto di capire di voler costruire una famiglia, ma si sa che le tentazioni della casa possono essere tante e Giulia ha voluto ricordare attraverso questo post il suo amore per Andrea chiamato a una prova decisamente importante.

Ecco il post originale postato su Instagram da Giulia De Lellis per Andrea Damante:

I più felici sono coloro che vivono giorno per giorno come i bambini, portando a spasso le loro bambole che svestono e rivestono, girando con gran rispetto intorno alla dispensa dove la mamma ha rinchiuso i dolci, le caramelle, e quando infine riescono a ottenere quanto desiderano, lo divorano a piena bocca gridando: “Ancora!”. Johann Wolfgang Goethe, I dolori del giovane Werther, 1774 –
Tu sei il mio ancora ..  
#caramelle #marshmallow #tusai #forsemimancheraiunpo #unaltrainsieme #buonafortunapollino

Leggi anche: