Scroll to Top

Andrea Damante Instagram: conferma la rottura con Giulia

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 19 Apr 2018
Andrea Damante Instagram

Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo due anni d’amore si sono lasciati. A dare la notizia è stata la stessa Giulia sul suo account Instagram. In un video caricato nelle stories, la ragazza ha raccontato che lei e Andrea non sono più una coppia senza però aggiungere alcun motivazione sulla rottura.
Solo pochi giorni fa la ex gieffina pubblicava foto assieme al suo ormai ex-fidanzato in cui apparivano felici e innamorati durante un safari in Africa. I due si erano conosciuti nel programma Uomini e Donne. Giulia De Lellis era stata la scelta di Andrea che  era il tronista.

Andrea Damante Instagram: le prime parole dopo la fine della storia con Giulia

Oggi Andrea Damante ha deciso di replicare alle parole della 22enne utilizzando lo stesso strumento. In una storia su Instagram il  ragazzo ha confermato l’indiscrezione e ha dato qualche spiegazione in più:

“Dopo 13 ore di aereo scopro solo adesso con grande sorpresa tute le dichiarazioni fatte, le storie, i commenti su tutto quello che é successo tra me e Giulia.”

E prosegue:

“Come dice Giulia, ci siamo lasciati qualche giorno fa per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che non funzionavano”.

Come ha già fatto la De Lellis anche il dj poi chiede a tutti rispetto in questo momento:

“Di non spalare fango gratuitamente come se nulla fosse, di non inventare fatti perché non c’è motivo e soprattutto la cattiveria è una delle cose che non serve proprio a niente. Soprattuto in questi casi non aiuta”

Infine conclude dichiarando che si tratta per lui di un periodaccio.