Scroll to Top

Andrea Damante news: dedica a Giulia De Lellis

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 06 Giu 2018

Continua la telenovela tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due si erano lasciati lo scorso aprile dopo due anni di fidanzamento. La loro rottura aveva scioccato e non poco il mondo del web. Qualche mese fa qualcuno si chiedeva se potessero tornare nuovamente insieme. Al momento, però, pare cosa alquanto improbabile. L’ex tronista si è detto ancora innamorato della bella romana ma l’ex corteggiatrice ha ribadito di stare bene da single chiudendo così ogni porta ad un possibile ritorno insieme al dj veronese. D’altro canto qualche tempo fa la De Lellis era stata avvistata in compagnia di Jeremias Rodriguez e qualcuno aveva ipotizzato che tra i due ci fosse ben più di una semplice amicizia.

“Voglio fare la mamma e avere una famiglia” ha detto la De Lellis nell’ultima intervista rilasciata nei giorni scorsi al Corriere della Sera, con chi però non ci è dato sapere.

Andrea Damante news: dedica una canzone a Giulia De Lellis.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non demorde e torna alla carica. Già qualche settimana fa aveva chiaramente detto di amare ancora Giulia. Ieri sera il dj veronese si trovava al concerto dei Negramaro all’Arena di Verona. Alcuni dei presenti giurano di aver sentito il ragazzo fare una dedica inequivocabile proprio all’ex corteggiatrice. Sul proprio profilo Instangram ha pubblicato una foto della ragazza scrivendo nella didascalia alcuni versi della canzone dei Negramaro ‘Fino all’imbrunire’: “Tornerai anche tu tra gli altri e mi sentirò impazzire. Tornerai e ti avrò davanti, spero solo di non svenire. Mentre torni non voltarti che non voglio più sparire. Nel ricordo dei miei giorni resta fino all’imbrunire” #fierodite.