Scroll to Top

Andrea Zenga Temptation Island Vip: non parla col padre Walter Zenga

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 03 Ott 2018
Andrea Zenga Temptation Island Vip

Andrea Zenga ha parlato per la prima volta del rapporto con suo padre durante la puntata di Temptation Island Vip.

Andrea Zenga Temptation Island Vip: Alessandra non mi ama

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra è una della coppie che partecipano a questa prima edizione di Temptation Island Vip. Durante la puntata di ieri sera Andrea Zenga ha dovuto affrontare una dura realtà. La sua fidanzata Alessandra infatti, sembra essere sempre più presa dal tentatore Andrea Cerioli.

Zenga ha visto dei video in cui Alessandra e Andrea si scambiano sguardi e si stuzzicano a vicenda.

“Io sono entrato con una ragazza che ha sempre detto si essere più innamorata di me – ha affermato Andrea Zenga – dopo 13 giorni di nulla vedo una donna che mi massacra a livello personale e poi che flirta con un altro ragazzo. Se l’avessi fatto io … Io ci sto male. L’unica cosa che al momento ci lega è il sentimento. In questi giorni ci ho riflettuto, per questo non ho chiesto il confronto, più il tempo passa più mi rendo conto che la situazione è drammatica.” 

“Non mi ama proprio.” Ha concluso il ragazzo.

Andrea Zenga Temptation Island Vip: la richiesta di Andrea Zenga

Andrea Zenga, credendo che la sua fidanzata si stia trattenendo con Cerioli a causa delle telecamere, chiede alla redazione di filmarli senza che se ne accorgessero. La richiesta di Zenga viene accettata e trova conferma dei suoi dubbi dopo la visione dei video.

Andrea Zenga Temptation Island Vip: parla del rapporto con suo padre

Andrea Zenga è figlio di Walter Zenga, ex portiere e attuale allenatore di calcio. Alessandra ha definito più volte il suo fidanzato “un figlio di papà.” Andrea non ci sta e per la prima volta parla del rapporto con suo padre.

“C’ho passato una vita a non passare per il figlio di, viziato e ricco. E’ da dodici anni che non parlo con mio padre, non ho preso una lira da lui. Ho solo mia mamma, che mi ha cresciuto.” Ha affermato il 25enne.

“Lei dice che sono un figlio di papà. Come posso esserlo se non parlo con mio padre da 12 anni?” 

View this post on Instagram

🌝

A post shared by Andrea Zenga (@andreazenga93) on