Scroll to Top

Angelina Jolie divorzio da Brad Pitt: Ufficiale

Scritto da Valentina Labattaglia / Pubblicato il 20 Set 2016
angelina jolie
Anche le cose belle sono destinate a finire. Arriva come un lampo a ciel sereno la notizia della settimana: Angelina Jolie chiede il divorzio dal secolare marito Brad Pitt. A confermare la notizia è stato Tmz e poi l’avvocato dell’attrice ne parla apertamente alla stampa di mezzo mondo. Dopo dieci anni l’amore più sognato e grande del mondo dello spettacolo volge al termine per «differenze inconciliabili».
I due bellissimi si sono conosciuti nel 2003 sul set di Mr. & Mrs. Smith e poi hanno incominciato a fare coppia fissa dal 2004. Dopo sei figli, naturali e adottivi, hanno coronato il loro sogno d’amore, sposandosi due anni fa con uno dei matrimoni più belli di Hollywood. I due divi hanno affrontato momenti di grande difficoltà, come le diverse operazioni chirurgiche di Angiolina per preservare e ridurre il rischio di mali, che sono stati diagnosticati in famiglia.
Tuttavia anche la favola di Angelina Jolie e di Brad Pitt è giunta a termine dopo dodici anni di grande amore. Adesso i due attori devono occuparsi  di tutelare i figli e la loro crescita, evitando che i media e la stampa possano invadere la loro privacy e creare disagi.