Scroll to Top

Anna Tatangelo shock: Io faccio come Benjamin Button

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 06 Giu 2018

Solo pochi mesi fa Anna Tatangelo parlava della fine della relazione con il cantante Gigi D’Alessio. Al periodico Vanity Fair Anna aveva dichiarato di voler mantenere un rapporto il più sereno possibile con il suo ex compagno, padre di suo figlio Andrea.

“Abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi”.

Buon Natale a tuttiiiiiiiii🎄😘🎅🏽

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Anna Tatangelo shock: Io faccio come Benjamin Button

Ed è proprio di figli che la cantante è tornata a parlare questa mattina, nella trasmissione Mattino Cinque. Ospite nel salotto di Federica Panicucci, Anna ha ammesso che le piacerebbe diventare mamma per la seconda volta.

“Nel mio futuro mi vedo ancora mamma. Io faccio come Benjamin Button: sono nata vecchia per tornare giovane. Se Dio vorrà, farò altri figli. Penso sia una delle cose più belle della vita perché io sento che mio figlio mi riempie l’anima. E’ il mio primo pensiero appena mi sveglio e l’ultimo di quando vado a dormire”.

L’amore più grande che c’è ❤️ #Grazieamoremio👩‍👦❤️🌈 #mothersday

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Una donna ancorata alle tradizioni, e con un grande senso della famiglia.

“Nella mia vita non ho lasciato indietro nulla perché ho sempre fatto tutto con amore. Ho sempre creduto a tutto quello che ho fatto per  cui non rimpiango niente. La mia grande fortuna è di avere una famiglia accanto. Il fatto di ritrovarmi spesso a Sora dai miei, nella casa dove sono cresciuta, avere mia madre e mio padre che mi vengono a trovare, avere la famiglia che ancora mi protegge anche adesso che sono grande è importante”.

❤️❤️❤️❤️ @giuseppe85tatangelo @maurizio_tatangelo77 @silvytat79

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Anna Tatangelo shock: i rapporti con Gigi D’Alessio

Alla domanda della conduttrice su quali siano adesso i rapporti con Gigi D’Alessio, la cantante risponde:

“Il rapporto con lui è molto sereno. C’è stima, c’è affetto e anche tanta voglia di capirsi. Nella mia canzone dico che c’è tempo per aspettare, c’è tempo per decidere, c’è un tempo per tutto ecco,  questo tempo ci racconterà quello che succederà”.

Buongiorno!!! 🤩💥☀ Oggi è una bellissima giornata perché… finalmente è uscito #ChiedereScusa, il mio nuovo singolo! Lo trovate nel link in bio! Sono davvero molto fiera di questo brano, perché è il primo risultato di mesi e mesi di lavoro in studio e di ricerca dentro me stessa per riuscire ad esprimere in musica quello che ho dentro. Un grazie sincero @giov_caccamo per l'amicizia, la stima, l'affetto e per tutto quello che sta facendo per questo disco insieme a @psalamone_kitarraio, e un grazie di cuore anche a @teodorf per aver scritto per me una canzone che mi rappresenta e che racconta un'Anna nuova e inedita. ❤🙏🏻 E loro non sono nemmeno la metà delle persone che stanno lavorando insieme a me e che ringrazierò a settembre, quando uscirà il mio nuovo album! 😍 Ma nel frattempo da oggi… Chiedere Scusa è su tutte le piattaforme di streaming e digital download 🎉✨❤

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Parole che potrebbero lasciar aperto un varco per il cantante napoletano? Non sono pochi i fan che sperano che la separazione di questa coppia molto amata sia solo una burrasca di passaggio. La fine della relazione, stando alle dichiarazioni dei mesi scorsi, sarebbe avvenuta a seguito di alcune incomprensioni tra i due.