Scroll to Top

Anticipazioni nuovi tronisti Uomini e Donne: nomi e foto

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 30 Ott 2018
Uomini e Donne anticipazioni

E’ il sito DavideMaggio.it ha lanciare l’esclusiva. I nominativi dei prossimi due tronisti sono ormai ufficiali e, soprattutto, già conosciuti.

Anticipazioni nuovi tronisti Uomini e Donne: Andrea Cerioli

Stiamo parlando infatti di Andrea Cerioli e Ivan Gonzàlez, alcuni tra i volti più noti della prima edizione di Temptation Island versione Vip, finita da poco più di un mese. Per quanto riguarda Cerioli – il cui trono è stato invocato a gran voce nelle ultime settimane – non è la prima esperienza nel salotto di Maria De Filippi.

Per l’ex gieffino sarà un ritorno a tutti gli effetti nella trasmissione che l’ha visto prima corteggiatore (di Ramona Amodeo), poi tronista nella stagione 2014/2015. Il suo fu un trono particolarmente turbolento, che si concluse con una non scelta. Una volta fuori dal programma, però, si fidanzò con la corteggiatrice Valentina Rapisarda, con la quale ha avuto una storia -tra tira e molla- di circa due anni.

Anticipazioni nuovi tronisti Uomini e Donne: Andrea e il percorso a Temptation Vip

Andrea è stato dunque – durante la relazione con Valentina – a debita distanza dai riflettori. Il reality condotto da Simona Ventura ha poi sancito il rientro in grande stile nelle case dei telespettatori. L’atteggiamento dolce e allo stesso tempo provocante ha suscitato l’approvazione del pubblico femminile ma soprattutto i dubbi esistenziali della fidanzata Alessandra Sgolastra, uscita dalla trasmissione senza il fidanzato Andrea Zenga.

Anticipazioni nuovi tronisti Uomini e Donne: Ivan Gonzàlez

Altro volto non nuovo al piccolo schermo e che ha tenuto banco durante Temptation Island Vip è sicuramente Ivan Gonzàlez. Lo spagnolo, tentatore personale ed assoluto di Valeria Marini, ha sancito la rottura inevitabile della relazione tra quest’ultima e Patrick Baldassarri. Ivan è stato anche protagonista della versione spagnola di Uomini e Donne – prima come corteggiatore e poi come tronista – dove pare si sia contraddistinto per un percorso poco trasparente. L’aitante spagnolo avrebbe infatti frequentato una delle corteggiatrici in segreto durante la sua avventura di tronista.

View this post on Instagram

É stato un piacere fare questa copertina di @chimagazineit 🔝🙌🏽 grazie di tutto cuore a tutti per i vostri complementi. Chiarisco queste dubbio, valeria e io non siamo una “coppia” 🤣 ma si siamo super amici stellare✨ ho vissuto un bell percorso con lei, la voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellare 💋💫 @valeriamarini —————————————————————————— Fue un placer hacer esta portada de @chimagazineit 🔝🙌🏽 de todo corazón gracias a todos por sus piropos. Aclaro esta duda, Valeria y yo no somos una "pareja" 🤣pero somos super amigos estelares . "He vivido una bonita aventura en el reality con ella, y siempre estaré ahí para ella. Besos estelares 💋💫

A post shared by ⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Iᐯᗩᑎ GOᑎᘔᗩᒪEᘔ (@ivangoonzalez_) on

Mentre il web pullula di commenti a seguito di queste dichiarazioni, non resta che aspettare la messa in onda della puntata in cui verranno presentati i due nuovi tronisti.