Scroll to Top

Antonella Mosetti figlia Asia: Non vuole più fare televisione

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 24 Set 2018
Antonella mosetti figlia Asia

Antonella Mosetti spiega a Domenica Live il motivo per cui sua figlia Asia Nuccetelli non è apparsa più in tv.

Antonella Mosetti figlia Asia: discussione sugli interventi di chirurgia estetica

Durante la puntata di ieri, 23 settembre, a Domenica Live, talk show in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso, sono stati invitati Rosa Perrrotta,  Karina Cascella, Veronica Maya e Cristian Imparato. In studio anche Alves Rodriguez e Mauricio Galdi, il nuovo Ken umano direttamente dal Brasile. Gli ospiti sono stati protagonisti di un lungo dibattito riguardo la chirurgia estetica.
In collegamento c’era Cristian Imparato, diventato famoso per aver vinto Io Canto. Sui social è accusato di aver fatto ricorso alla chirurgia per gonfiare le labbra e gli zigomi. Cristian nega tutto:

“Sono stufo di queste accuse” dice “Non mi sono rifatto nulla, sono solo cresciuto naturalmente.”

Anche Rosa Perrotta (ex tronista e naufraga dell’Isola dei Famosi) è stata “accusata” di essersi rivolta al chirurgo plastico per migliorare il suo viso.

Antonella Mosetti figlia Asia non vuole più fare televisione: i motivi

Dopo alcune apparizioni in tv,  Asia Nuccetelli non si è più vista. Dopo aver partecipato al Grande fratello Vip, a Pomeriggio 5 e a Porta a Porta, Asia sarebbe scomparsa dal piccolo schermo. La madre Antonella cerca di spiegare il motivo. Gli ospiti in studio si dimostrano favorevoli ai piccoli interventi di chirurgia plastica. In particolare Antonella Mosetti ha affermato, rivolgendosi anche a Cristian:

“Non c’è nulla di male a fare uso della chirurgia, mia figlia Asia ha fatto degli interventi e non l’ha mai negato.”

Antonella svela poi il motivo per il quale Asia Nuccetelli non ha più fatto televisione:

“Avete massacrato Asia, accusandola di aver abusato della chirurgia. È distrutta e infatti non vuole più farsi vedere in televisione.”