Scroll to Top

Asia Argento giudice X Factor news: le audizioni dopo il lutto

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 11 Giu 2018

Asia Argento, dopo il grave lutto che l’ha colpita nei giorni scorsi, non si è sottratta ai suoi impegni lavorativi. La famosa attrice internazionale era presente alle audizioni della prossima edizione di X Factor, a Pesaro. La produzione dello show ha pubblicato su twitter un post volto a sostenere la donna in questo momento difficile.

Asia Argento giudice X Factor news: le audizioni a Pesaro

Asia, insieme a Manuel AgnelliFedez e Mara Maionchi sarà a capo della prossima edizione del talent. Sono di sole poche settimane fa le parole del direttore produzioni originali di Sky Italia, Nils Hartmann, con cui si annunciava la partecipazione al talent di Asia. L’uomo aveva infatti dichiarato di essere entusiasta della partecipazione della donna – attrice, regista e cantante.

“Siamo entusiasti i dare il benvenuto ad Asia nella famiglia di X Factor, dove siamo certi che il contributo della sua cultura musicale e personalità sarà importantissimo”.

Asia Argento giudice X Factor news: i commenti suoi social

Il mondo dei social, però, non è sempre benevolo. E se c’è chi difende l’attrice, definendola una donna forte pronta ad affrontare il lutto con dignità e tenendo fede agli impegni lavorativi, c’è anche chi ha insultato Asia, per la scelta di voler essere presente alle audizioni nonostante il terribile evento. Ricordiamo infatti che venerdì è venuto a mancare lo chef internazionale Anthony Bourdain, che si è tolto la vita nella sua camera d’albergo in Francia.

Gli stessi social erano stati, poche ore dopo la morte del compagno, il luogo a cui Asia Argento aveva affidato il proprio dolore. Un post pregno di sofferenza e disperazione per un gesto incomprensibile, e di parole amorevoli per Anthony.

A post shared by asiaargento (@asiaargento) on