Scroll to Top

Barbara D’Urso conduttrice Grande Fratello Nip: ultime news

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 17 Mar 2018

Sono mesi che si rincorrono le indiscrezioni sulla futura conduttrice del Grande Fratello Nip, in partenza il prossimo aprile. E se Barbara Palombelli ha più volte smentito la sua partecipazione al timone del reality, è il nome di Barbara d’Urso quello che circola ora.

Barbara D’Urso conduttrice Grande Fratello Nip

Pare infatti, stando alle parole di Davide Maggio, che la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live abbia avuto un colloquio con i vertici Mediaset. Barbara, che non è nuova nello show, potrebbe essere di nuovo alla guida del reality più amato.

“Barbara D’Urso ha incontrato Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, per parlare di una clamorosa proposta: la conduzione di Grande Fratello 2018″.

Barbara D’Urso tornerà a vestire i panni della Dottoressa Giò insieme a Patrick Dempsey?

Il reality, tra l’altro, sembrerebbe ospitare quest’anno oltre ai concorrenti nip, anche concorrenti delle passate edizioni. Ci si domanda dove la conduttrice napoletana possa trovare il tempo per condurre le tre trasmissioni contemporaneamente. Pare infatti che tra i progetti della D’Urso ci sia anche il ritorno della Dottoressa Giò. Fiction amata da milioni di italiani che per la prossima stagione potrebbe avere come protagonista anche Patrick Dempsey, il Dottor Derek Sheperd di Grey’s Anatomy.