Scroll to Top

Barbara D’Urso news: torno ad essere la Dottoressa Giò

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 07 Giu 2018

Mediaset ha annunciato nei giorni scorsi le fiction in lavorazione durante l’estate e che saranno visibili sul teleschermo nella prossima stagione. Tre i titoli confermati. Rivedremo, infatti, “Rosy Abate”, l’ex capomafia, interpretata da una bellissima e bravissima Giulia Michelini, che ha rinnegato il suo passato ed è disposta a tutto pur di riabbracciare suo figlio. Un nuovo mistero vedrà coinvolto Gianni Morandi, che da cantante veste nuovamente i panni di attore, nella seconda stagione de “L’Isola di Pietro”. Questa seconda stagione vedrà la regia di Giulio Manfredonia e il cast si arricchirà con la presenza di Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

Dopo 20 anni il ritorno della “Dottoressa Giò”.

L’avevamo già annunciato nel titolo. Dopo 20 anni, Barbara D’Urso, reginetta dei pomeriggi di Canale 5 e delle domeniche, torna a vestire nuovamente i panni della rimpianta “Dottoressa Giò”. La dottoressa Giorgia Basile sarà alle prese con casi clinici ed indagini. La serie ebbe grande successo negli anni ’90. Un comunicato ha reso nota anche la trama: “Abbiamo lasciato Giorgia Basile, la dottoressa Giò, vent’anni fa, in un momento non facile della sua vita privata: aveva appena perso un figlio e aveva saputo di non poterne avere più. Un dramma che l’aveva allontanata anche da Fabio, suo marito. Nella nuova serie, la dottoressa Giò, ormai cinquantenne, torna a indossare il camice dopo essere stata assolta dalla querela del primario che aveva infangato la sua immagine”. La reginetta di Canale 5 si è detta felice di tornare a vestire nuovamente i panni della ginecologa.

Le novità.

Quattro le novità. Gianluca Tavarelli, regista di film quali “Paolo Borsellino”, “Una storia sbagliata”, dirige Alessandro Preziosi e Greta Scarano in una nuova e avvincente fiction su un controverso caso di violenza sessuale. Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti saranno i protagonisti del crime “Un bel luogo per morire”, regia di Pier Belloni. Megan Montaner, famosa per il ruolo di Pepa nel “Segreto”, e Alessandro Tiberi saranno i protagonisti di “Lontano da te”, una commedia fanta-sentimentale. Torna sul teleschermo anche Sabrina Ferilli che sarà la protagonista di “L’amore strappato”, una fiction drammatica che prende spunto da un caso di cronaca.