Scroll to Top

Barbara D’Urso oggi, ufficiale: conduttrice de Il Grande Fratello 2018

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 23 Mar 2018
Barbara D'Urso

Arriva l’ufficialità: con un video sul suo account Instagram, Barbara D’Urso annuncia che sarà la prossima conduttrice del Grande Fratello 2018.

Barbara D’Urso oggi: sarà la nuova conduttrice del GF 2018

Già da tempo si parlava di Barbara D’Urso come prossima presentatrice dell’edizione 2018 del Grande Fratello. Finalmente con un videoclip sul suo account Instagram, in cui si fa chiamare Barbara Carmelita D’Urso, è lei stessa a dare conferma a queste voci.
La D’Urso è già al timone di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, due trasmissioni di punta di Canale5. E la 60enne napoletana è già stata padrona di casa del reality nel 2003, rimanendovi per tre edizioni consecutive. Era subentrata all’epoca a Daria Bignardi, che aveva condotto le prime due edizioni. Celebre il suo modo di rivolgersi agli inquilini della casa, chiamandoli “Ragazziii“. Espressione diventata poi un vero e proprio tormentone.

Barbara D'Urso Grande Fratello
Barbara D’Urso al timone del Grande Fratello

Barbara D’Urso oggi: l’annuncio su Instagram

Nel video sul suo profilo social, Barbara D’Urso mostra ai suoi follower gli abiti che ha indossato quando era alla conduzione del GF, ormai 15 anni fa. Gli abiti che lei ha rispolverato in varie occasioni durante le puntate dei suoi talk show quotidiani. La donna spiega che Mediaset l’ha corteggiata per averla come conduttrice e, nonostante i suoi impegni, lei ha infine ceduto:

Ragazziiiii li riconosce questi? Sono gli abiti che ho indossato anni fa al Grande Fratello e che sto indossando da settembre a Domenica Live. E secondo voi, perché li sto indossando? Beh, perché Mediaset mi sta corteggiando da settembre per avermi come conduttrice. Io ho sempre detto no, ma ora mi hanno convinta. Siete pronti per sentire di nuovo ragazziiiii?”.

Quindi, dal 23 aprile 2018, dopo 9 anni segnati dalla conduzione di Alessia Marcuzzi, per il Grande Fratello si aprirà un nuovo capitolo che vedrà come protagonista Carmelita. E durante i mesi in cui andrà in onda il reality show, la ex dottoressa Giò continuerà a portare avanti anche gli altri suoi programmi del canale. Insomma, dal mese prossimo vedremo nel piccolo schermo la Barbara D’Urso, oltre che tutti i pomeriggi, sette giorni su sette, anche il lunedì sera.