Scroll to Top

Di Battista nuova Fidanzata, chi è?

Scritto da Alessandra La Farina / Pubblicato il 19 Set 2016
alessandro-di-battista-movimento-5-stelle

Alessandro Di Battista sembra essersi buttato alle spalle la love story con Ana, storica fidanzata di origine moldava. Secondo le ultime notizie pare infatti che il pentastellato abbia una nuova fiamma: si tratterebbe di qualcuno di molto vicino a Virginia Raggi, una collega di cui non si conosce ancora il nome. Chi sarà la donna che ha fatto capitolare il parlamentare del Movimento 5 Stelle?

Già al termine della relazione tra Di Battista e Ana si era ipotizzato un flirt tra il grillino e una collega del M5S, ipotesi che è tornata d’attualità nelle ultime ore, ma che sembra non essere collegata alla fine della love story con la bella moldava. Pare infatti che, a causa del forte ascendente che l’ormai ex fidanzata esercitava sul politico, lo stesso staff di Di Battista avrebbe esercitato delle “pressioni” che avrebbero fatto naufragare la storia d’amore. Trascorsi pochi mesi il cuore del grillino pare abbia ripreso a battere, questa volta per una collega pentastellata.

Chi sarà la nuova fidanzata di Alessandro Di Battista? Si tratta di Virginia Raggi? No, ma qualcuno di molto vicino al Sindaco di Roma. La Raggi è infatti felicemente sposata con Andrea Severini.

Leggi anche: