Scroll to Top

Belen e Iannone Fidanzati, Ufficiale

Scritto da Alessandra La Farina / Pubblicato il 20 Set 2016
belen

Belen Rodriguez esce allo scoperto e, in un’intervista rilasciata a “Chi”, confessa il suo amore per il pilota della Moto GP Andrea Iannone: “La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale”.

Finita meno di un anno fa la storia d’amore con il marito Stefano De Martino, dal quale ha avuto un figlio, il piccolo Santiago, il cuore di Belen Rodriguez è tornato a battere. A conquistare la bella argentina non l’ex Marco Borriello come si era vociferato negli scorsi mesi, ma il pilota Andrea Iannone: un amore sbocciato durante l’estate 2016 del quale, fino ad ora, i due fidanzati non avevano voluto parlare. Lo scorso agosto Belen era stata ritratta in foto nel paddock del Gp d’Austria, la showgirl e il pilota abruzzese erano stati avvistati insieme anche a Ibiza e a Milano.

Il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, è riuscito a immortalare primi baci ed effusioni della neo-coppia fuori da alcuni ristoranti milanesi e romani e, sul numero in uscita il 21 settembre, sarà possibile leggere anche le prime dichiarazioni di Belen sulla nuova relazione: “Con Andrea è amore”.

Leggi anche: