Scroll to Top

Belen Rodriguez Andrea Iannone si sono lasciati: i motivi della rottura

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 23 Set 2018
Belen Rodriguez Andrea Iannone si sono lasciati

Belen Rodriguez Andrea Iannone si sono lasciati: gli indizi

Secondo il settimanale di Gossip Chi, la storia d’amore tra la bella showgirl argentina, Belen Rodriguez e il pilota della Suzuki, Andrea Iannone, sarebbe finita da alcuni giorni.
Già altre volte i due avevano avuto dei litigi e avevano attraversato dei momenti di crisi. Questa volta però, sembra essere tutto più serio. Si era sospettato qualcosa quando Belen aveva festeggiato il 34esimo compleanno con la famiglia e i suoi amici più intimi. Iannone era assente. Qualche mese fa la showgirl aveva dichiarato inoltre, di non vivere serenamente la relazione con Andrea.

Belen Rodriguez Andrea Iannone si sono lasciati: i motivi

Il settimanale Spy ha rivelato il vero motivo per cui la love story tra Belen e Andrea sarebbe finita. Sarebbe stata proprio Belen a interrompere la relazione che, tra alti e bassi, ormai andava avanti da circa due anni. La showgirl infatti, ha dichiarato di non amare più il motociclista, a differenza di lui, che invece sembra essere ancora molto innamorato di Belen. Nelle sue Instagram Stories infatti, qualche giorno fa ha detto :

“Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo”.

Parole che sembrano essere riferite proprio a Belen. Andrea comunque anche se a malincuore, ha accettato la fine della relazione.
Tuttavia i rapporti tra i due sembrano essere abbastanza tranquilli. Iannone infatti, avrebbe ancora le sue automobili parcheggiate nello stabile in cui abita Belen.

In questo periodo Belen si sta concentrando su suo padre Gustavo, il quale ha passato alcuni mesi in Argentina per superare un momento difficile.

Belen Rodriguez Andrea Iannone si sono lasciati: un ritorno con Corona?

A questo punto i fan si stanno chiedendo se c’è la possibilità di un ritorno di fiamma tra Fabrizio Corona e Belen. A chiarire la situazione è Gabriele Parpiglia, giornalista e autore TV, che attraverso le Instagram stories ha affermato:

“Duemila domande se si è lasciata. Si è così, al momento Belen e Andrea si sono lasciati. Lei cambierà idea? Boh, ma è così. Anche Fabrizio è single, ma non sta con lei. Sono solo amici.”