Scroll to Top

Belen Rodriguez e Andrea Iannone news: sfogo del pilota su instagram

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 28 Set 2018
Bene Rodriguez Andrea Iannone news

Andrea Iannone è furioso e difende sui social l’ex Belen Rodriguez. 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone news: la fine della loro relazione

La coppia Belen-Iannone è nota per i suoi tira e molla. Più volte infatti, i due avevano dichiarato di aver chiuso la loro storia. Stavolta però, pare che lo loro relazione si sia definitamente conclusa. La showgirl argentina ha dichiarato nel corso di alcune interviste di non essere più innamorata del motociclista della MotoGP. I rapporti tra Belen e Andrea tuttavia, sembrano essere rimasti buoni, anche se il pilota sembra ancora innamorato della donna. La fine della loro relazione è stata confermata anche da Gabriele Parpiglia in una sua Instagram Story. Il giornalista Tv aveva inoltre affermato che tra Belen e Fabrizio Corona c’era solo un rapporto di grande amicizia.

View this post on Instagram

Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio. #salutandoi33

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez e Andrea Iannone news: le accuse rivolte a Belen

Dopo la rottura con Iannone, Belen è stata accusata di aver avuto diversi flirt con persone diverse. Prima si sospettava un ritorno di fiamma con Fabrizio Corona e poi con Stefano De Martino. L’ultimo flirt della showgirl sarebbe con Mirco Levanti, amico del fratello Jeremias Rodriguez, perché sono stati paparazzati insieme.

Belen Rodriguez e Andrea Iannore news: le parole di Iannone

Andrea Iannone non ci sta e decide di pubblicare una storia su Instagram in cui difende a spada tratta la sua ex fidanzata: “Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini…addirittura più di uno, in nome del più bieco dei gossip!  Per vendere qualche copia. In più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo “torto” di essere famosa. Esistono anche semplicemente le amicizie. Belen è una donna dai sentimenti seri, veri- continua Iannone- ed è una madre! Quindi basta e dico alla gente non credete a tutto quello che vi viene propinato.”