Scroll to Top

Belen Rodriguez contro Michelle Hunziker: Se non ci sono i paparazzi lei va in depressione

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 04 Mag 2018

Belen Rodriguez ha avuto un duro confronto con alcuni paparazzi per le strade di Milano, durante il quale si è lasciata sfuggire parole durissime nei confronti della collega Michelle Hunziker. Lo sfogo è stato ripreso da un video diffuso online.

Belen Rodriguez contro Michelle Hunziker: le accuse dell’argentina contro la collega svizzera

Belen Rodriguez, sanca di essere nel mirino dei fotografi ventiquattro ore su ventiquattro ha avuto uno scontro dai toni accesi con alcuni paparazzi. In giro per le vie milanesi, la showgirl argentina, in polemica con alcuni fotografi insistenti, si è lasciata sfuggire commenti negativi sulla collega Michelle Hunziker. La soubrette, ripresa in un video che ormai gira in rete, ha affermato:

Ma se non ci sono i paparazzi lei va in depressione, non è come me

Questa frase è seguita a quanto detto da uno dei paparazzi che le ha portato come esempio la bella svizzera. Michelle infatti,  sarebbe sempre disponibile a farsi fotografare e riprendere per strada.

Belen Rodriguez contro Michelle Hunziker: le scuse pubbliche

Dopo l’uscita del video, Belen Rodriguez ha telefonato a Michelle Hunziker per chiederle scusa. Ha poi pubblicato un post sul suo account Instagram per scusarsi pubblicamente:

Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso, sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa

Ha poi spiegato:

Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazione all’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto” .

Belen Rodriguez contro Michelle Hunziker
Belen Rodriguez insieme alla collega Michelle Hunziker

Belen Rodriguez contro Michelle Hunziker: la risposta della presentatrice svizzera

Michelle Hunziker, sempre allegra e sorridente, anche in questa situazione ha mostrato tutta la sua eleganza. Alle scuse pubbliche della modella argentina, la presentatrice ha risposto in una storia sul suo account Instagram. Una foto che vede la bionda e la mora insieme riporta la didascalia:

“Belen rivoglio bene per come sei!!!”