Scroll to Top

Belen Rodriguez e Andrea Iannone news: amore finito?

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 05 Giu 2018

Vi avevamo parlato qualche giorno fa della presunta crisi fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Crisi non confermata, ma su cui continuano a circolare rumors sempre più insistenti. A lanciare la notizia era stato Gabriele Parpiglia nei Giri di Valzer di Verissimo. L’assenza sui social di foto romantiche e le uscite serali in locali diversi alimentano le indiscrezioni che vedono la storia fra la showgirl ed il pilota al capolinea.

Belen Rodriguez ultime notizie: da sola a Milano

Nell’ultima puntata di Verissimo, Gabriele Parpiglia aveva lanciato la notizia della possibile crisi fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

“Chi lo sa se sotto il sole di agosto racconteremo una nuova vita e un nuovo battito del cuore per Belen Rodriguez che secondo i rumors potrebbe essere in crisi con Andrea Iannone” aveva commentato il giornalista nei Giri di Valzer.

Nonostante non sia arrivata la conferma da parte di Belen e Iannone, in molti si sono accorti che da qualche tempo non compaiono sui social foto che li ritraggono insieme. L’ex moglie di Stefano De Martino è inoltre stata paparazzata ieri sera in un locale milanese, insieme alla mamma e ad alcune amiche. Bellissima come sempre, la Rodriguez ballava da sola fra i tavoli del locali. Il suo fidanzato non era presente. Andrea Iannone si trovava nelle stesse ore in un diverso locale milanese con i suoi amici.

Belen Rodriguez balla da sola in un locale milanese. Andrea Iannone non è con lei.

Belen Rodriguez e Andrea iannone news: amore finito?

Oltre a non postare foto romantiche insieme, Belen Rodriguez e Andrea Iannone non partecipano più in coppia agli eventi, come erano invece soliti fare. La showgirl argentina era infatti da sola al concerto di J-Ax e Fedez e non era presente al Gran Premio del Mugello in cui gareggiava il suo fidanzato.

Sarà solo un caso o i due si stanno effettivamente allontanando? Secondo fonti di Tgcom24 i due non vivrebbero più sotto lo stesso tetto.

Ad aprile la Rodriguez aveva rivelato a “Grazia”:  “Ho accanto un uomo meraviglioso e sto vivendo un amore solido, adulto. Stiamo bene e ci rispettiamo”. In un’intervista a Chi aveva però raccontato un sogno frequente: “Quello di trovarmi a cavalcioni di una persona. E’ un uomo che non identifico mai ed è sempre diverso. Mi sento in aria, più in alto di tutti. Ogni volta cambia il paesaggio, c’è il mare, l’acqua, le montagne. Il sogno non mi lascia nessuna angoscia, però l’analista dice che significa che non riesco mai ad appartenere a nessuno, a nessun uomo”.

Riuscirà Belen a ritrovare l’amore? Sicuramente un uomo importante nel suo cuore c’è. È il piccolo Santiago, il bimbo avuto con Stefano De Martino.

Amami per sempre~ ❤️❤️❤️un grande augurio a tutte le mamma del mondo!!!! #santiybelu

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on