Scroll to Top

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona news: incontro segreto in hotel

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 19 Apr 2018

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona continuano a far parlare, nonostante la loro relazione sia finita da tempo ed entrambi siano impegnati sentimentalmente. I due sono stati paparazzati insieme in un hotel milanese. Lo foto dell’incontro usciranno sul settimanale Oggi, nel numero in edicola giovedì 19 aprile.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: l’incontro segreto

La showgirl argentina più chiacchierata al mondo e l’ex re dei paparazzi si sono incontrati in un lussuoso hotel milanese senza i compagni, rispettivamente Silvia Provvedi che con la sorella forma il gruppo “Le Donatella” e Andrea Iannone, pilota motociclista italiano. A rivelarlo è il settimanale Oggi nel numero che uscirà in edicola domani.

Secondo le indiscrezioni riportate, Fabrizio Corona sarebbe andato a trovare la ex fidanzata a casa. Accorgendosi della presenza dei paparazzi avrebbe deciso di allontanarsi. I due sarebbero però poi stati avvistati insieme in un hotel milanese dove avrebbero trascorso un intero pomeriggio.

A far scalpore è il fatto che abbiano deciso di incontrarsi proprio quando i loro rispettivi partner erano lontani. Silvia Provvedi è infatti a Roma con la sorella per un evento speciale. Andrea Iannone è invece impegnato con il Gran Premio di Moto Gp.

Insomma, Fabrizio e Belen non hanno lasciato nulla al caso…” si legge sul settimanale Oggi che implicitamente lancia una notizia che scatenerà il mondo del gossip.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: le opinioni sul loro incontro

Sono in molti a dubitare della solidità della relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone e quella tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. L’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi ha spinto ì più maliziosi a parlare di un ritorno di fiamma fra la bellissima showgirl argentina e Corona.

Bisogna considerare però che, nonostante la fine del loro amore, i due hanno mantenuto buoni rapporti. Belen non ha infatti mai nascosto il suo desiderio di vedere Fabrizio libero e l’affetto che prova nei suoi confronti.