Scroll to Top

Belen Rodriguez Incinta? Arriva la Smentita

Scritto da Alessandra La Farina / Pubblicato il 14 Ott 2016
belen

Non è incinta Belen Rodriguez che, attraverso una foto pubblicata su Instagram, ha smentito le voci relative alla sua presunta gravidanza

Ufficializzata la storia d’amore con Andrea Iannone arrivano i primi pettegolezzi riguardo gravidanze e “pancino sospetti”: Belen Rodriguez è incinta? La voce diffusasi nelle ultime ore ha già trovato la smentita della showgirl che, per il momento, si gode il suo nuovo amore e si coccola il piccolo Santiago, bambino avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Non c’è nessun bebè in vista: Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno ancora tempo per metter su famiglia, d’altra parte stanno insieme da soli pochi mesi. Un amore sbocciato in estate, balzato sin da subito agli onori della cronaca rosa e ufficializzato dalla stessa showgirl, non troppo tempo fa, attraverso le pagine del settimanale “Chi”. Paparazzati al ristorante, durante una lite, nella capitale della moda e in montagna, la coppia adesso deve far fronte ad alcune voci relative alla possibile gravidanza. Belen, però, ha subito chiarito di non essere incinta attraverso una foto pubblicata su Instagram.

Silhouette perfetta e nessun “pancino sospetto”: Belen Rodriguez è in splendida forma e precisa attraverso l’hashrag #nonincinta di non essere in dolce attesa.

IL❤️VE @cotrilspa #nude #nonincinta ???

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche: