Scroll to Top

Bianca Atzei e Max Biaggi, la paura dopo l’incidente

Scritto da Massimo Esposito / Pubblicato il 09 Giu 2017
max-biaggi-bianca-atzei

Bianca Atzei e Max Biaggi. Una storia d’amore sentita e vera quella che unisce la cantante e il campione di motociclismo. E l’incidente di oggi di Biaggi è stato l’occasione per la Atzei di condividere con i fan un amore che ormai dura da un po’. L’incidente è infatti accaduto questa mattina, mentre Biaggi si allenava a Latina: codice rosso e via al San Camillo. Le prime notizie sono state tutt’altro che entusiasmanti, tanto da spingere i media a parlare di una compromissione alla spina dorsale. Il pericolo sembra scampato, e la conferma arriva proprio dalla Atzei.

Bianca Atzei ha infatti affidato a Twitter un messaggio dedicato proprio al suo fidanzato: “Sono qui con il mio amore e non lo lascio un secondo. Adesso lo portano in terapia intensiva per monitorizzarlo. Una gran paura al mio cuore.” Biaggi è evidentemente uomo molto amato se, stamattina, in ospedale oltre alla Atzei c’era anche l’ex compagna. Eleonora Pedron, infatti, subito dopo l’incidente è corsa in ospedale. In effetti dalla Pedron Biaggi ha avuto due figli.

Intanto Max Biaggi ne avrà ancora per molto: trenta giorni di prognosi per fratture multiple. L’incidente però aveva fatto temere il peggio.