Scroll to Top

Biografie dei Vip: i personaggi più ricercati e tutte le curiosità

Scritto da Devid Mursi / Pubblicato il 06 Nov 2018

Con il successo di programmi come i reality di canale 5, il famoso dating show ideato da Maria De Filippi, Uomini e Donne o il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island, si stanno affacciando, nello showbiz italiano, personalità interessanti e molto particolari. Tronisti, tentatori, influencers, protagonisti scomodi e molto discussi, entrano tutti i giorni in casa di migliaia di telespettatori italiani: cerchiamo, dunque, di conoscerli meglio.

Stanno facendo la storia della televisione, dei varietà e dei vari salotti televisivi: i loro amori, i loro tormenti e le curiosità che li riguardano possono essere ritrovate in un unico sito web: www.chiecosa.it !

Chi sono i personaggi più amati e cliccati?

  1. Giulia De Lellis: l’ex corteggiatrice di Andrea Damante, ex protagonista del Grande Fratello Vip 2 insieme a Luca Onestini, Ivana Mazrova, Aida Yespica e molti altri, è sicuramente uno dei volti più influenti dei social networks. Influencer, beauty blogger e ideatrice di tendenze, ha fatto la storia del dating show di canale 5, Uomini e Donne, diventando uno dei personaggi più amati del momento. La sua storia d’amore con il deejay Andrea Damante, ha fatto battere i cuori dei suoi milioni di followers: almeno fin quando i due non si lasciano, nell’estate 2018.

Uno scoop tutto nuovo sembrerebbe essere quello che vede Giulia De Lellis di nuovo innamorata e tra le braccia di un altro personaggio sfornato da Maria De Filippi, Irama; il cantautore vincitore di Amici 17.

  1. Andrea Cerioli: ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli è ritornato alla ribalta partecipando come tentatore alla prima edizione Vip di Temptation Island. L’ex fidanzato di Valentina Rapisarda – conosciuta proprio sul trono di Uomini e Donne – è ritornato single e ha fatto sciogliere il cuore di molte delle sue fans. Come tentatore riesce a far crollare la bella Alessandra Sgolastra – ex fidanzata di Andrea Zenga – oltre che a suscitare l’interesse di molti telespettatori: Andrea, infatti, sarà di nuovo tronista nell’edizione 2017-2018 del dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi.
  2. Sara Affi Fella: ex Miss Curvy del concorso di bellezza Miss Italia, ex protagonista del docu-reality Temptation Island insieme al suo ex storico Nicola Panico, Sara Affi Fella è stata protagonista anche di Uomini e Donne. Come tronista, la bella Affi Fella sceglie il corteggiatore Luigi Mastroianni – preferendolo a Lorenzo Riccardi – e fin qui, nulla di strano. Dopo solo due settimane, però, i due si lasciano per incompatibilità caratteriali; cosa che fa nascere molti dubbi. Dopo qualche tempo, è stato lo stesso suo ex fidanzato Nicola Panico – rabbioso a causa di alcune foto che vedevano Sara insieme al calciatore Vittorio Parigini – a confessare che, in realtà, Sara Affi Fella era sempre stata fidanzata durante il trono e proprio con Panico. Lo scandalo mediatico successivo ha lasciato Sara nel vuoto più assoluto: la Affi Fella ha cancellato il suo profilo social, è stata licenziata dall’agenzia che la seguiva e si è ritirata tra le braccia dei suoi genitori abbandonando le telecamere.
  3. Francesco Monte: ex corteggiatore di Teresanna Pugliese e successivamente tronista, Francesco Monte è stato il protagonista di una storia d’amore di cinque anni con la bella Cecilia Rodriguez; sorella di Belen. I due hanno trascorso anni meravigliosi, fin quando la stessa Rodriguez decide di lasciarlo in diretta tv durante il Grande Fratello Vip 2. Cecilia, dopo poco tempo, si abbandona tra le braccia del ciclista Ignazio Moser – suo compagno di viaggio – e Francesco Monte diventa un personaggio molto compatito e supportato. Dopo una veloce e travagliata esperienza a L’Isola dei famosi, Francesco Monte è, oggi, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3 e sta facendo molto discutere a causa di un flirt con la modella Giulia Salemi.
  4. Misya: insieme alla napoletana Carlitadolce, Misya è una delle food blogger più famose in Italia. Grazie all’apertura del suo blog di ricette, nel 2007 – quasi per gioco – diventa velocemente la creatrice di ricette più letta sul web. La sua semplicità e la sua simpatia sono stati gli aspetti caratteriali più amati, proprio perché Misya si è approcciata alle donne come donna e mamma e non come una chef autorevole. Collabora con la rivista della Prova Del Cuoco e con Donna Moderna, oltre ad aver scritto due libri di ricette: I Menù di Misya e I Menù di Misya 2.
  5. Elettra Lamborghini: è una delle ereditiere più famose in Italia e uno dei personaggi più eccentrici dello spettacolo. Diventa famosa grazie ai suoi scatti hot, alla sua sessualità ambigua e per aver partecipato a molti reality in giro per il mondo: tra cui, “Riccanza” – insieme all’ex corteggiatore di Nilufar Addati, Nicolò Ferrari – o il Grande Fratello spagnolo dove si rende protagonista di molte discussioni con Aida Nizar, la concorrente dell’ultimo GF Nip italiano. La Lamborghini, però, ha pubblicato anche un album reggaeton dal quale è stato estratto il singolo più ascoltato dell’estate: Pem Pem.