Scroll to Top

Brad Pitt e Angelina Jolie è Divorzio: i Motivi

Scritto da Alessandra La Farina / Pubblicato il 21 Set 2016
angelina jolie

Una delle più famose coppie del mondo del cinema sta per dirsi addio: Brad Pitt e Angelina Jolie, dopo una relazione lunga circa dieci anni, si separano. A chiedere il divorzio pare sia stata l’attrice e i motivi sono legati in particolar modo all’educazione dei sei figli e al comportamento del marito.

A spingere Angelina Jolie a chiedere il divorzio a Brad Pitt è stato, secondo le indiscrezioni trapelate, l’eccessivo uso di marjuana e alcool da parte di quest’ultimo: secondo l’attrice, infatti, l’atteggiamento del marito potrebbe avere delle conseguenze negative sui propri figli e per tale ragione la Jolie, lo scorso 19 settembre, ha depositato i documenti della separazione e chiesto l’affidamento, senza contributo economico, dei sei figli: Chivan Maddox e Zahara Marley, adottati dalla Jolie rispettivamente nel 2002 e nel 2005; Shiloh Nouvel, nata nel 2006; Pax Thien, adottato nel 2007, e i gemelli Knox e Vivienne nati nel 2008.

Brad Pitt, però, non sembra intenzionato a concedere l’affidamento esclusivo dei figli ad Angelina: l’attore è intenzionato a lottare per avere la custodia congiunta dei bambini.

Leggi anche: