Scroll to Top

Brad Pitt-Angelina Jolie Divorzio, sui Social tutti con Jennifer Aniston

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 21 Set 2016

Tra i due litiganti gode Jennifer Aniston. Se il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è uno dei trend di Twitter, i follone si schierano con la donna che fu abbandonata dal divo.

Infatti prima di sposarsi con Angelina Jolie, Brad Pitt aveva una storia d’amore con la Aniston che è finita nel 2004: e così i frequentatori dei social si stanno divertendo commentando la notizia del divorzio delle due star di Holliwood e dando ragione alla bella Aniston sedotta e abbandonata. Sono decine le immagini e le grafiche dedicate all’argomento che stanno facendo il giro del web e tutte ipotizzano una Aniston contenta.

Infatti c’è chi la immagina cheerleader con pon pon in mano che la portano ad esultare per la separazione del suo ex, chi la vede mentre sorseggia una bibita con espressione compiaciuta e chi addirittura la raffigura con il dito medio alzato. Insomma tante versioni che però non corrispondono a realtà visto che la Aniston è ormai felicemente sposata dal 2015 con Justin Theroux e Brad Pitt rappresenta davvero un passato lontano.

Leggi anche: