Scroll to Top

Brad Pitt nuova fidanzata: l’architetto Neri Oxman

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 23 Apr 2018
brad pitt nuova fidanzata

In America prende il nome di “Effetto Amal”, un fenomeno che colpirebbe gli uomini di una certa età, scapoli o nuovamente single, a desiderare come compagne di vita donne affascinanti e soprattutto intelligenti. È quello che è successo a George Clooney che, da sempre al centro del gossip per le sue frequentazioni, ha sposato l’avvocato dei diritti umani Amal Alamuddin. Donna bellissima con un’importante carriera alle spalle, dalle quale ha avuto due gemelli.

Brad Pitt nuova fidanzata: è l’architetto Neri Oxman

Ad essere colpito dall’effetto Amal è ora l’attore holliwoodiano Brad Pitt, nonostante il suo recente voto di castità. Dopo la fine della lunga relazione con Angelina Jolie, Brad aveva infatti deciso di cambiare completamente vita. Stop all’alcool, stop alle uscite serali e al mondo femminile aveva annunciato.
Ora però, secondo il Daily Mail, non avrebbe resistito al fascino della bellissima e pluripremiata Neri Oxmann, architetto del prestigioso del MIT, Istituto di Tecnologia del Massachusetts. Lei 42 anni, lui 54, Neri e Brad hanno in comune la passione per l’architettura ed il design. L’attore holliwoodiano è interessato da sempre a questi temi. In passato ha infatti fondato Make It Right Foundation, associazione dedicata alla costruzione di case sostenibili per gli abitanti del New Orleans dopo la distruzione causata da un uragano.

Brad Pitt nuova Fidanzata Neri Oxman
Neri Oxman, la nuova fidanzata di Brad Pitt

Brad Pitt nuova fidanzata: l’incontro con Neri Oxman

Brad Pitt e Neri Oxman si sarebbero conosciuti proprio in occasione di un progetto di architettura sostenuto dalla famosissima università in cui lei insegna.
Si frequenterebbero da circa 6 mesi. La prima indiscrezione risale infatti allo scorso novembre quando Brad Pitt è andato a trovarla al MIT. Qualche giorno fa il tabloid Page Six ha rivelato che gli incontri con Neri Oxman sarebbero diventati sempre più frequenti. I due avrebbero cenato più volte a casa di lei ordinando cibo d’asporto, animando le voci intorno ad una presunta storia d’amore. I principali tabloid americani ritengono infatti che fra loro non ci sia solo amicizia ma una vera e propria relazione sentimentale.
La rivista Us Weekly rivela addirittura che lui avrebbe le chiavi dell’appartamento di Neri.

Brad Pitt nuova fidanzata: Neri Oxman assomiglia ad Angelina Jolie

Sono in molti a notare la somiglianza fra la nuova fidanzata di Brad Pitt e la sue ex moglie. Sguardo profondo, occhi chiari, capelli scuri e labbra carnose. Volto dai tratti marcati e fascino irresistibile. Neri Oxman e Angelina Jolie hanno diverse caratteristiche  in comune.

Neri Oxman e Angelina Jolie

Sulla somiglianza fra le due bellissime donne si è espresso Osvaldo Golijov, compositore argentino ex marito nella Oxman. Recentemente l’artista ha infatti affermato: “Neri è multistrato, come un fiore. Bello dentro e fuori. La gente ha detto che assomiglia ad Angelina Jolie. Beh, penso che sia persino migliore di Angelina. C’è una somiglianza, ma penso che Neri abbia un diverso tipo di bagliore. È tremendamente bella”.