Scroll to Top

Brad Pitt oggi: voto di castità per il sex symbol

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 16 Mar 2018
BRAD PITT OGGI

Dopo il divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt oggi ha deciso di cambiare vita. Ha smesso di bere, conduce una vita sana e dedita all’arte e, soprattuto, si è preso una pausa dalle donne: ha fatto un voto di castità per un anno. 

BRAD PITT OGGI, DOPO IL DIVORZIO DA ANGELINA JOLIE

Nulla di confermato, al momento si tratta solo di una voce divulgata dal tabloid inglese The Sun, ma pare che Brad Pitt oggi, dopo il complicato divorzio dalla ormai ex-moglie Angelina Jolie si sia imposto un’astinenza dal sesso e dal mondo femminile.
La notizia della separazione tra le due star holliwoodiane è arrivata nel settembre del 2016. I due, sposati dal 2014, sono stati legati per nove anni. Sono genitori di sei figli di cui tre adottati (Maddox, 16, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 11, e i gemelli Vivienne e Knox, 9). Il 54enne statunitense, parlando della rottura con la 43enne, dichiara che è stato per lui «quasi come morire».

BRAD PITT OGGI ANGELINA JOLIE
Brad Pitt e la sua ex-moglie Angelina Jolie

Pertanto, il periodo successivo all’allontanamento forzato dalla sua famiglia (motivo della rottura sarebbero i suoi problemi con l’alcol) per lui sarebbe una vera e propria «rinascita».
Inizialmente ha trovato accoglienza a casa di un amico e poi si è trasferito in un nuovo appartamento a Malibu, assieme al suo fidato bulldog Jacques. Da qui Brad ha cominciato a rimettere insieme i pezzi della propria vita, ripartendo da zero.

BRAD PITT OGGI: LA SUA RINASCITA

Secondo le indiscrezione del magazine britannico The  Sun, Brad Pitt oggi, reduce dalla rottura con la Jolie, avrebbe iniziato una nuova vita. Niente più alcol, no alla vita mondana e stop al sesso fino al 18 dicembre 2018.
La star americana avrebbe scelto di dedicarsi alla scultura, alla meditazione e all’attività fisica, tutto questo rinunciando alla compagnia femminile. Già Jennifer Lawrence ha recentemente dichiarato di non avere rappori intimi con uomini, nel suo caso per paura di prendere malattie sessualmente trasmissibili. Ora anche Pitt pare stia seguendo la stessa condotta. Uno stile di vita salutista, quello dell’attore, che rimanda sicuramente alle abitudini della collega Gwyneth Paltrow, tra l’altro sua famosa ex.

Brad Pitt Oggi Gwyneth Paltrow
Brad Pitt con Gwyneth Paltrow

Nessun credito è stato ancora dato ai rumours dallo stesso Brad Pitt. Però, dalla fine della storia con Angelina, non è mai stato avvistato al fianco di una donna. Tutti i gossip sui suoi presunti flirt, con Kate Hudson,  Jennifer Lawrence e con Sienna Miller, sono stati sistematicamente smentiti.  Inoltre, anche nelle occasioni mondane, il protagonista di Vi presento Joe Black ha mantenuto sempre un atteggiamento moderato. Recentemente, in occasione del party hollywoodiano per gli Oscarha rifiutato di posare in foto con attrici e fan. L’unico scatto con una donna al quale ha acconsentito è stato quello con la sua storica manager Cynthia Pett-Dante.

JENNIFER ANISTON E BRAD PITT OGGI

Se le voci del The Sun fossero fondate, chi ancora sostiene la coppia Brad Pitt – Jennifer Aniston e spera in un ritorno di fiamma tra i due, rimarrebbe deluso. Brad e l’interprete di Rachel in Friends sono stati legati 7 anni e sposati dal 2000 al 2005. La Aniston è stata lasciata da Pitt per la Jolie, conosciuta quest’ultima sul set di Mr e Mrs Smith. La donna è però appena tornata single dopo la fine del matrimonio con l’attore e regista Justin Theroux. Questo aveva fatto sperare in molti in un riavvicinamento con l’ex marito. Nel caso di una conferma del voto di astinenza di Brad Pitt, allora se ne riparlerà a dicembre.

BRAD PITT OGGI JENIFFER ANISTON