Scroll to Top

Cardi B arrestata: rissa in uno strip club

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 02 Ott 2018
Cardi B arrestata

La rapper Cardi B è stata arrestata a New York per l’aggressione ai danni di due bariste.

Cardi B arrestata: i fatti

Cardi B, la famosissima rapper, finita prima nelle classifiche per i suoi due brani I Like It e Bodak Yellow, è finita in una situazione spiacevole.

La notizia è stata data dal giornale TMZ. Cardi B infatti, ad agosto si è ritrovata coinvolta in una rissa ai danni di due bariste, le sorelle Jade e Baddie Gi. La cantante si trovava in uno strip club di New York, quando avrebbe ordinato alla sua troupe di aggredire le bariste, proprietarie del club. La rissa non è stata premeditata, ma sarebbe nata dopo il lancio di un drink. Cardi B si è volontariamente recata al commissariato di New York per consegnarsi alla polizia.

L’avvocato Joe Tracopina, difensore delle bariste ha affermato: “Cardi B continua a minacciare e pensa chiaramente che il suo stato di celebrità la farà uscire da questo problema. Ma non mi importa se il suo nome sia Cardi B o Carl B. Se commette un’aggressione violenta sarà consegnata alla giustizia.”

L’udienza si terrà il prossimo 29 ottobre.

Cardi B arrestata: i motivi della rissa

La risse sarebbe scoppiata a seguito di una lite. Il motivo sarebbe la gelosia. Secondo quanto dichiarato infatti, le due bariste avrebbero tramato contro Cardi B e la sua famiglia. Le sorelle avrebbero inoltre, messo gli occhi su suo marito, Offset dei Migos. Quindi la cantante, accecata dalla gelosia, avrebbe dato il via alla rissa.

Cardi B arrestata: la lite con Nicki Minaj

Non è la prima volta d’altronde, che Cardi B si è trovata coinvolta in una rissa. Durante la Fashion Week a New York infatti, la rapper ha lanciato una scarpa, un tacco a spillo rosso fuoco, a Nicki Minaj dopo averle inveito contro. Ancora non si sa il motivo che ha fatto scatenare l’ira della cantante. Fortunatamente Cardi B è stata bloccata dal suo entourage, impedendo così che la rissa degenerasse.

View this post on Instagram

Minty @sakspotts

A post shared by CARDIVENOM (@iamcardib) on