Scroll to Top

Cecilia Rodriguez e Ignacio Moser: Tra un anno un figlio

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 12 Mag 2018

Cecilia Rodriguez ha le idee ben chiare. La storia con Ignacio Moser iniziata al Grande Fratello Vip ha cambiato la vita alla sorella di Belen. Lei stessa dichiara: “Da quando ho Ignacio al mio fianco, mi sveglio senza brutti pensieri, piena di voglia di vivere e con il sorriso sempre stampato sul viso. Di lui mi piace tutto, il carattere, l’energia, l’educazione”.

Durante un viaggio alle Maldive con Ignacio è stata intervistata dal settimanale “Gente”. Un’intervista a 360 gradi, in cui la bella showgirl ha parlato del suo compagno: “Se fosse per me lo stringerei a me tutto il giorno. A volte cerco di trattenermi ma non ci riesco, so di essere pesante, ma è così stupendo, Che ci posso fare?” Poi, continua: “Qualche istante prima della partenza, mentre ero sul punto di chiudere le valigia, sono colta da un senso di smarrimento e ho pensato che se seuperiamo questa nuova avventura e in vacanza non litighiamo è fatta”.

Alla domanda come si vedrebbe tra un anno, Cecilia ha risposto: “Io non ho alcun dubbio su di lui e su di noi. Se si sentirà pronto, tra un anno, mi piacerebbe iniziare a pensare di mettere su famiglia”. Ignacio le fa eco aggiungendo: “Quando si sta così bene con una persona è chiaro che viene spontaneo pensare a parlare di futuro. Viviamo insieme al momento e per ora non ho fretta di pensare e quindi parlare del futuro. E’ vero che viviamo insieme ma per ora non ho intenzione di fare passi azzardati anche se comunque un bambino nostro ci piacerebbe molto. Ho 25 anni e ancora molto da dimostrare e realizzare, nonostante ciò vorrei comunque essere un padre giovane per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio. Dico che ci vogliono basi ben salde e noi lentamente le stiamo costruendo”.