Scroll to Top

Charlize Theron a Vanity Fair: “Single per scelta”

Scritto da Nicola Salati / Pubblicato il 02 Nov 2016
charlize-theron

Ha parlato a Vanity Fair Charlize Theron e ha confessato che da almeno un anno è mamma single per scelta dopo aver lasciato Sean Penn.

L’attrice americana non si è nascosta e ha ammesso: “Sin da quando ero giovanissima volevo fortemente essere madre ed ero consapevole del fatto che si trattava di una scelta non negoziabile: volevo avere figli sia che mi trovassi in una relazione amorosa sia che fossi single. E a darmi questa libertà era proprio il mio modo di vedere l’adozione non come una scelta di ripiego”.

La bella Charlize Theron quindi non è alla ricerca dell’amore adulto ma sta bene con i suoi due figli tanto che subito dopo ammette: “Ora la madre che c’è in me si sveglia ogni mattina col pensiero di dove sono loro, se stanno bene, come renderli felici. Le mie passioni e il mio lavoro vengono dopo. Quando non c’erano i bambini il lavoro veniva sempre prima di tutto, e quando ero stufa potevo fare lo zaino e partire. Viaggiavo anche per tre mesi, da sola, a esplorare cose nuove nei Paesi più diversi. Questo evidentemente non me lo posso più permettere, e ne sono veramente felice”.

Leggi anche: