Scroll to Top

Cherry Season a Verissimo, gli attori nella terza puntata del 1 ottobre

Scritto da Valentina Labattaglia / Pubblicato il 30 Set 2016
cherry season

Gli attori protagonisti di Cherry Season saranno intervistati nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin il 1 ottobre.

Si vociferava da alcune settimane che gli attori della fortunata fiction turca, Cherry Season – La stagione del cuore, andata in onda per i mesi estivi, sarebbero stati invitati come ospiti d’onore nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Infatti, ieri durante la registrazione della puntata, che andrà in onda sabato 1 ottobre, molti sono stati i fan, in particolare le donne, che hanno avvistato Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, Ayaz e Oyku protagonisti della soap turca. Belli e pronti ad affrontare i fan italiani che li aspettavano da mesi, i due attori di Cherry Season sono stati accolti con un entusiasmo davvero inaspettato.

Intanto, bisogna aspettare molto tempo per il ritorno della seconda parte della soap, che andrà in inda la prossima estate, riprendendo la storia da dove era stata interrotta, quando Ayaz rapisce Oyku e i due partono per una presunta luna di miele. Mediaset non ha accolto la petizione che voleva la messa in onda della serie anche nei mesi autunnali. Finalmente sono arrivati in Italia e i fan si sono scatenati alla vista del modello, come si può vedere dal video postato sulla pagina Facebook del fan club italiano di Serkan. Nasce, adesso, la curiosità di sapere quale tipo di relazione intercorre tra i due ragazzi e come si è svolta l‘intervista nello studio di Verissimo.

Leggi anche: