Scroll to Top

Chi è Elettra Lamborghini?

Scritto da Alessandra La Farina / Pubblicato il 17 Ott 2016

Chi è Elettra Lamborghini? Il cognome svela già l’identità dell’avvenente ragazza.

Nata nel 1994 a Bologna, Elettra Lamborghini è figlia di Tonino e nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica. Proprio in onore del marchio e dell’azienda di famiglia, papà Tonino ha chiamato la figlia Elettra Miura, il secondo nome, infatti, ricorda il celebre modello realizzato dalla Lamborghini tra il 1966 e il 1973. Capelli castani e occhi verde smeraldo, la bella ereditiera si è trasferita a Milano per motivi di studio e proprio nella capitale della Moda ha avuto l’opportunità di mettersi bene in mostra.

Definita la Paris Hilton italiana, Elettra Lamborghini si è fatta conoscere dal pubblico, oltre che per la sua bellezza, grazie alla partecipazione al Gran Hotel Chiambretti, programma targato Mediaset, e al Super Shore, reality andato in onda lo scorso aprile su MTV Italia. La carriera di Elettra nel mondo dello spettacolo non si limita però solamente alla televisione: l’ereditiera sta lavorando per la realizzazione di un album musicale, di genere reaggeton, in Spagna. A far parlare di Elettra Miura Lamborghini sono state soprattutto alcune dichiarazioni rilasciate dalla ragazza al Gran Hotel Chiambretti sull’idea, poi smentita, di girare un film a luci rosse; le piacerebbe, invece, posare per un calendario senza veli.

Attualmente single, Elettra Lamborghini ha dichiarato di essere una donna “vecchio stampo” e gli uomini per conquistarla devono ricoprirla di fiori, in particolare “adoro le rose”, salvo poi auto-candidarsi al trono gay di Uomini e Donne. Idee confuse? No, al contrario: alla bella Elettra piace molto far parlare di sé…

Leggi anche: