Scroll to Top

Chiara Biasi e Simone Zaza news: si sono lasciati

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 21 Mar 2018

Dopo settimane di dubbi e incertezze, arriva la conferma che la coppia formata dalla fashion blogger Chiara Biasi e il calciatore del Valencia e della Nazionale Italiana Simone Zaza sia definitivamente scoppiata. A darne la conferma è Alfonso Signorini attraverso le pagine del settimanale Chi.

Chiara Biasi e Simone Zaza news: amore al capolinea

“E’ finita dopo due anni di convivenza la storia tra il calciatore del Valencia e della Nazionale italiana Simone Zaza e la blogger Chiara Biasi.”

E ancora:

“Lei ha lasciato la casa spagnola di lui, dove si era trasferita, ma il calciatore sembra non aver perso il sonno. Dal suo cellulare sono già partite richieste di corteggiamento a una bombastica ex concorrente di reality che conosce bene il calcio…”

La fashion influencer Chiara Biasi e il calciatore Simone Zaza.

Queste le parole che si possono leggere sul prossimo numero di Chi. La conferma da parte dei due interessati non è ancora arrivata, nonostante le numerose domande dei followers sotto i rispettivi profili instagram. Un grande amore, come testimoniavano le numerose foto sui profili social, quello tra i due. Chiara appariva sempre più radiante e felice accanto al giocatore. Cosa abbia portato i due a interrompere la relazione potrebbe rimanere un mistero.