Scroll to Top

Chiara Ferragni, e-commerce su “The Blonde Salad”

Scritto da Marta Millauro / Pubblicato il 10 Set 2016

Bionda, giovane, ricca e famosa. Aprì il suo blog di moda per scherzo sette anni fa e da allora ne ha fatta di strada Chiara Ferragni. The Blonde Salad, il suo blog personale da cui tutto iniziò, non ha cambiato nome negli anni, ma oggi ha decisamente  qualcosa in più.

Chiara Ferragni si è aperta all’e-commerce e collaborerà con oltre 40 fashion brand. Una novità che porta il segno dell’hashtag #LiveTBS e tiene, dunque, conto, della TBS Crew, gruppo che collabora con Chiara e sostiene i suoi continui progetti nel campo del fashion.

Ma che cosa è l’e-commerce? Molti di voi, soprattutto i social e i fashion addicted seguiranno i continui cambi di look e gli appuntamenti mondani della bionda cremonese. D’ora in avanti, The Blonde Salad proporrà ai suoi follower alcuni capi esclusivi realizzati, appunto, in collaborazione con famosi marchi di moda. Oltre a questi abiti e accessori, gli utenti potranno fare shopping anche di capi vintage. Il tutto con un semplice click dal blog di Chiara Ferragni. I capi in questione saranno mostrati da scatti pubblicitari. E tra le modelle scelte ci sarà, ovviamente, anche lei,  “The Blonde Salad”.

New day, new cover ?? @glowmag in @louisvuitton #TheBlondeSaladNeverStops

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: