Scroll to Top

Chiara Ferragni news: Incidente Hot con Emily Ratajkoswki

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 26 Set 2018
Chiara Ferragni Emily Ratajkowski incidente hot

Piccolo incidente hot per Chiara Ferragni. La foto su Instagram con Emily Ratajkoswi.

Chiara Ferragni news: l’incontro con Emily Ratajkoswki a Parigi

In questi giorni Chiara Ferragni, sta a partecipando alle varie sfilate, prima alla Fashion Week di Milano, poi a Parigi. Proprio a Parigi, in occasione della Paris Fashion Week, l’influencer e la modella attrice Emily Ratajkowski, una delle donne più belle in circolazione, si sono incontrate durante la sfilata del brand Jacquemus e hanno deciso di scattarsi una foto insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hey Paris

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: Set 25, 2018 at 7:53 PDT

Chiara Ferragni news: l’incidente hot durante lo scatto con Ratajkoswki

Chiara Ferragni, fashion blogger più famosa del mondo e moglie del rapper Fedez, riesce sempre a far parlare di se. Mentre Chiara e Emily, si stavano scattando la foto, infatti, il vestito della fashion blogger si sarebbe calato, facendo intravedere il capezzolo. Il vestito che indossava Chiara era del marchio Jacquemus, dal prezzo di 540 euro circa. Un abito sexy, con lo spacco e trasparente indossato senza il reggiseno.

Chiara Ferragni news: la foto postata su Instagram

Chiara Ferragni ha deciso di pubblicare ugualmente la foto con Emily sul suo profilo Instagram, censurando, ovviamente il capezzolo con l’emoticon di una stellina. Fortunatamente, come ha già dimostrato altre occasioni, la fashion blogger è dotata di una grande autoironia. Nella didascalia del post infatti, ha scritto: “Il capezzolo è uscito per dire ciao a Emily Ratajkowski!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nipple came out to say hello to @emrata 😝 #pfw

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: Set 25, 2018 at 9:15 PDT

La foto ha attenuto più di 500mila like. La fashion blogger attualmente, conta 15 milioni di followers sul suo profilo Instagram, mentre Emily Ratajkoswki è seguita da più di 19 milioni di persone.