Scroll to Top

Chiara Nasti: Altezza, Età, Peso e apparizioni in TV della fashion blogger

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 13 Feb 2018

Chiara Nasti, reduce dalla partecipazione all’Isola dei Famosi è rientrata, involontariamente, nel vortice del canna-gate. Chiara, che ha abbandonato il reality il giorno precedente alle dichiarazioni di Eva Henger, si è subito professata estranea alla situazione. Nonostante ciò, alcune frasi della ragazza durante l’intervista a VerissimoEva non è una bugiarda– e durante Striscia la NotiziaC’eravamo tutti– sembrano chiarire palesemente la posizione della giovane.

Chiara Nasti, la concorrente che ha abbandonato il reality.

L’influencer ha abbandonato il gioco per la troppa mancanza degli affetti lasciati in Italia. In particolar modo Ugo, il suo fidanzato, e la famiglia. Vediamo ora chi è questa giovane donna che vanta su instagram circa 1.5 milioni di seguaci: scopriamo la sua scheda personale con tutte le informazioni che la riguardano, cioè età, peso ed altezza

CHIARA NASTI: ALTEZZA, ETA’ e PESO

Chi è Chiara Nasti? Classe 1998, altezza di 1.68 centimetri per 55 kg, Chiara è una delle più note fashion influencer del panorama italiano. Napoletana di nascita, Chiara inizia a muovere i primi passi nel mondo del web e della moda ad appena quindici anni. E’ uno dei profili più ricercati su Google negli ultimi mesi. Proprio le informazioni di carattere personale della giovane napoletana sembrano interessare molto alla grande platea. Una futura Ferragni? Chi può dirlo…

CHI E’ CHIARA NASTI? LA CARRIERA

Apre un blog, fucina di consigli per lo stile e la bellezza. Nel 2016 pubblica un libro, @nastilove. Diario di una fashion blogger. Non mancano, inoltre, partecipazioni a programmi televisivi come Chiambretti Night. Nel 2015, inoltre, conduce gli MTV Music Awards insieme a Guglielmo Scilla. Nel 2018 ha partecipato all’Isola dei Famosi, decidendo di abbandonare in anticipo il programma (segue il video dal canale ufficiale Youtube della seguitissima trasmissione).