Scroll to Top

Claudio Santamaria Francesca Barra matrimonio in riva al mare

Scritto da Mena Indaco / Pubblicato il 22 Lug 2018

Claudio Santamaria Francesca Barra matrimonio in riva al mare

L’attore Claudio Santamaria e la giornalista-scrittrice Francesca Barra si sono detti sì per la seconda volta, in riva al mare. Dopo le nozze a Las Vegas, i due hanno scelto di pronunciare il più classico dei sì davanti ad amici e parenti a Policoro, in provincia di Matera, paese di origine della giornalista. Entrambi con un white look. Francesca Barra è arrivata in barca, accompagnata dai suoi 3 figli, avuto con l’ex marito, Marcello Molfino, e dalla primogenita di Claudio. Il primo matrimonio tra l’attore e la giornalista e conduttrice era stato celebrato in gran segreto a inizio anno a Las Vegas, senza familiari e amici. Per il matrimonio a Policoro, i due si sono scambiati anelli e promesse. “I coniugi Santamaria Ferraro” ha scritto lei sul suo profilo Instagram.

I coniugi Santamaria Ferraro

A post shared by Francesca Barra (@francescabarra1) on

Claudio Santamaria Francesca Barra matrimonio bis

Su una splendida spiaggia della Basilicata i due sposini hanno rinnovato le promesse fatte a Las Vegas, raccontando a parenti e amici l’inizio del loro amore. L’attore e la giornalista si erano conosciuti da adolescenti. “Avevo 11 anni, Claudio 16. Mi ha invitata a ballare durante una serata in un villaggio vacanze sul mare, a Policoro. Entrambi infatti siamo originari della Basilicata e Claudio d’estate da Roma tornava al paese per le vacanze”. I due giovani si conobbero durante una festa e ballarono il primo lento della vita di Francesca. Poi, dopo essersi persi di vista per diversi anni, si sono ritrovati nel 2017, poco dopo la nascita della terza bambina di Francesca. Un matrimonio alle spalle per lei, una relazione e una figlia per lui.

Un anno fa io e Claudio siamo stati immortalati alla Festa Della Bruna a Matera per la prima volta (pubblicamente) insieme. Da quel giorno ho dovuto ingoiare parole orrende che abbiamo combattuto in un solo luogo: il tribunale. E in un solo modo: con l’amore. E se qualcuno voleva metterci in difficoltà su tempi e altre amenità, ha fallito. Perché siamo diventati la risposta al cinismo e all’odio, all’ipocrisia. E abbiamo anche fatto molta “pulizia” nelle nostre vite…Posto queste foto perché spero che veniate contagiati dal coraggio e che non dobbiate giustificare le vostre scelte, soprattutto quando sono la declinazione dei vostri sogni. In fondo ci insegnano questo da bambini, no? Contro ogni forma di giudizio e pregiudizio e invidia. E poi- non avendo nulla da nascondere se non il mio disordine cronico dei capelli- volevo ringraziare i paparazzi per la pazienza con cui inseguono i nostri attimi. Queste foto sono sincere e allegre. Lo specchio non solo del mare cristallino di Capri, ma di tutto ciò che abbiamo provato a costruire. (E grazie per le belle parole @vanityfairitalia @claudio_santamaria #claudiosantamaria

A post shared by Francesca Barra (@francescabarra1) on