Scroll to Top

Tronisti Uomini e Donne, Claudio Sona e l’ex fidanzato si sono risentiti

Scritto da Alessandro Manzi / Pubblicato il 29 Mar 2017
claudio sona fidanzato

Claudio Sona l’ex tronista gay di “Uomini e Donne” ormai lasciata l’avventura televisiva ed il suo ormai ex- ragazzo Mario (probabile sarà il nuovo tronista), si è sentito e visto con il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra. Tra i due è scattata di nuovo la scintilla, intanto i due si sono fatti vedere di nuovo insieme su Instagram.. che sia di nuovo amore?

In una recente diretta Facebook Claudio che non ha peli sulla lingua, ha svelato che durante la partecipazione al programma tv, ha sentito il suo ex fidanzato Juan, ed ha spiegato perché ha deciso di smettere di seguirlo sui social prima di entrare a Uomini & Donne.

“Juan è una persona alla quale voglio molto bene, ho sbagliato a nasconderlo, ma l’ho fatto per proteggerlo è un grande amico. Ero nuovo nel mondo della tv ed ero preso di mira dal gossip, mi sono voluto tutelare, ma adesso lo dico: io e lui ci siamo sempre sentiti. Se ho deciso di non seguirlo sui social è perché non volevo prestare il fianco a un determinato tipo di pettegolezzi. Non volevo fare entrare terze persone nella mia vicenda, soprattutto considerando che si tratta di persone che hanno deciso di non far parte di questo mondo. È vero che su questa situazione non sono mai stato molto chiaro, ma l’ho fatto solo perché non volevo che Juan finisse insieme a me nell’occhio del ciclone.