Scroll to Top

Compleanno Fedez supermercato: critiche sul web

Scritto da Mena Indaco / Pubblicato il 23 Ott 2018

I festeggiamenti per i 29 anni del rapper hanno scatenato numerose polemiche sul web.

Compleanno Fedez supermercato: party a sorpresa

La coppia Ferragni-Fedez fa ancora discutere. Dopo il caso dell’acqua Evian firmata Chiara Ferragni, le polemiche per la coppia più social del momento non sembrano fermarsi. A scatenare una nuova bufera sul web è stata la festa a sorpresa organizzata dalla blogger per i 29 anni del neo marito, compiuti lo scorso 15 ottobre. Un party un po’ insolito, come la location, di certo inaspettata per il rapper, che si aspettava forse una cena in un ristorante stellato. La festa è stata infatti organizzata in un supermercato.

Compleanno Fedez supermercato: “spreco di cibo”

Gli utenti del web sono insorti contro l’insolito party ed hanno condannato la coppia per lo spreco di cibo che è stato mostrato davanti a milioni di followers. Il cantante ha deciso quindi di interrompere la festa, spiegando di non aver pensato al pessimo messaggio lanciato e scusandosi con gli utenti. “Non è una festa per esprimere opulenza ma è una cosa simpatica che hanno voluto fare per me, spero che capiate. In più occasioni abbiamo dimostrato di tenerci e di avere un occhio di riguardo per chi non ha avuto la stessa fortuna” ha poi spiegato in un video, per replicare a chi lo criticava su Twitter e Instagram.

Compleanno Fedez supermercato: le accuse a Mastechef

Il rapper non le ha di certo mandate a dire, accusando il programma Masterchef di fare spreco di cibo e di materie prime.

So che tutte le testate diranno che ‘abbiamo sprecato in barba alla fame nel mondo’. Se l’indignazione e la morale facile arrivano da una foglia di lattuga e un panettone che ho lanciato, mangerò la foglia di lattuga e mi porterò il panettone a casa. Detto questo starò tutta la sera a vigilare che nessuno sprechi cibo. E’ incredibile che mi debba giustificare come se avessi ucciso una persona, indignatevi anche quando guardate Masterchef perché tante materie prime vengono sprecate”.