Scroll to Top

Costantino Vitagliano eliminato dal Grande Fratello Vip

Scritto da Valentina Labattaglia / Pubblicato il 27 Set 2016
costantino-vitagliano

Il primo concorrente eliminato del Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano è fuori dalla casa

La seconda diretta del Grande Fratello Vip prima edizione va in onda questa sera su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Durante la prima settimana numerose sono state le liti e alcune hanno visto su due fronti opposti Mariana e Pamela Prati, Costantino Vitagliano e Andrea Damante, i due tronisti di Uomini e Donne che hanno accettato di prendere parte all’esperienza della casa. In questa prima nomination sono stati coinvolti Pamela, Costantino, Mariana e Alessia.

Lunga ma costruttiva è stata la prima settimana nella casa nonostante gli screzi e le difficoltà incontrare da alcuni di loro. Vitagliano ha mostrato un atteggiamento esageratamente superbo, mentre le due giovanissime si sono trovate in sintonia con il resto della casa del Grande Fratello Vip. Particolarmente importante è stata la settimana di Pamela Prati, che ha vissuto la nomination con molta determinazione e coraggio.

Tra i quattro nominati, il pubblico ha salvato Mariana e Alessia, per poi lasciare in sfida Costantino e Pamela. Tuttavia con oltre un milione di voti, il pubblico di telespettatori ha salvato Pamela Prati: il primo eliminato del Grande Fratello Vip è Costantino.

Leggi anche: