Scroll to Top

Cristiano Malgioglio shock: Se entra Aida mi incateno

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 23 Apr 2018

Tutto pronto per la seconda serata della nuova edizione del Grande Fratello. Il programma, condotto da Barbara d’Urso, ha registrato un notevole consenso durante la prima puntata. Affiancata dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, la conduttrice si prepara ad affrontare una serata ricca di avvenimenti. Tra primi baci e primi litigi, un evento pare essere particolarmente atteso per questa sera. L’ingresso della spumeggiante ed euforica Aida Nizar, ospitata di recente nel salotto di Domenica Live e protagonista del Grande Fratello spagnolo.

Cristiano Malgioglio shock: le parole su Instagram

Tuttavia, pare che Cristiano Malgioglio non sia per niente contento di questa entrata. L’amato paroliere infatti, in un video sul suo profilo instagram, annuncia di essere pronto ad incatenarsi qualora la donna dovesse entrare questa sera nella casa di Cinecittà.

Non sembra tuttavia che le speranze di Malgioglio possano trovare una concretezza. Come riportato da Barbara d’Urso infatti, Aida questa sera varcherà la porta d’ingresso – che per motivi di tempo non ha oltrepassato la scorsa settimana – per essere una nuova concorrente del reality.

Mare forza 9… L'uragano Aida è arrivato sulla Casa di Cinecittà! #GF15 🌪

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Sicuramente la bella spagnola porterà  scompiglio tra i coinquilini già presenti in casa. Cosa farà ora Cristiano, manterrà il suo proposito di incatenarsi? Non resta che attendere la puntata di questa sera in onda su Canale 5.