Scroll to Top

Cristiano Ronaldo nuova fidanzata: Desirè Cordero?

Scritto da Alessandra La Farina / Pubblicato il 20 Set 2016

Si chiama Desirè Cordero la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, asso del Real Madrid, torna a far parlare di sé e balza agli onori della cronaca rosa per la sua nuova relazione amorosa.

La miss e il calciatore. Desirè Cordero è molto conosciuta in terra spagnola per merito della sua bellezza: nel 2014 ha vinto il titolo di Miss Spagna e l’anno successivo ha partecipato a Miss Universo. La notorietà della bella Cordero è maturata anche per merito delle precedenti relazioni della ragazza: la 23enne miss spagnola è infatti stata fidanzata in passato con Alvaro Ruiz, figlio di Fernando Hierro (ex capitano del Real Madrid), e più recentemente con Vincenzo Rennella, calciatore che ha militato in Genoa, Cesena e Betis Siviglia e che attualmente milita nel Miami FC. La relazione con il Rennella è naufragata nel corso dell’estate 2016 e, in pochissimo tempo, Desirè Cordero ha trovato rifugio tra le braccia di Cristiano Ronaldo.

Secondo quanto si apprende dai media spagnoli, pare infatti che CR7 e Miss Spagna 2014 siano fidanzati da circa un mese e proprio per star vicino al suo Cristiano, la Cordero ha deciso di trasferirsi da Siviglia a Madrid.

Leggi anche: