Scroll to Top

Daniele Bossari e Filippa Lagerback news: matrimonio gratis

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 07 Giu 2018
Daniele Bossari e Filippa Lagerback matrimonio

Nello scorso fine settimana si sono celebrati due importanti matrimoni. Da un lato quello di Simone Inzaghi e la neo moglie Gaia, dall’altro quello di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Una delle domande più frequenti tra chi ha assistito alle cerimonie tramite scatti e video social, è sicuramente:“ma quanto avranno speso?”

Daniele Bossari e Filippa Langerback news: il costo del matrimonio

Se per il matrimonio dell’ex compagno di Alessia Marcuzzi questa domanda non ha ancora trovato una risposta, il settimanale Oggi l’ha fornita per il matrimonio del vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ciò che ha rivelato il settimanale, nello specifico, è davvero molto interessante. Pare infatti che i due neo sposi abbiano speso quasi … niente.

 “Ad aver funzionato davvero è stata la macchina dei social che ha pagato tutto” ha scritto infatti il giornale Oggi.

Daniele Bossari e Filippa Langerback news: matrimonio social

Niente quindi, esatto. La popolarità della coppia, insieme all’uso costante e mirato dei social ( soprattutto dopo il reality di cui è stato protagonista Bossari ) ha permesso alla coppia di realizzare le nozze quasi gratuitamente. Alcuni sponsor avrebbero fornito accessori, abiti, e location dell’evento in cambio della pubblicità.

“Negli ultimi mesi Filippa, di post in post, ha garantito a tutti i marchi coinvolti al suo matrimonio una visibilità mirata e capillare, più efficace di uno spot in tv” […] “A volerle fare i conti in tanta, con malizia, la Lagerback ci ha guadagnato”.

Tutto ciò che rientrava nell’organizzazione del matrimonio – dai fiori alla torta, dai confetti agli abiti – ha avuto visibilità grazie ai numerosi scatti postati sui social dagli invitati e dagli stessi sposi.

A lui piacciono le margherite… 💗 . #danieleandfilippa

A post shared by Filippa Lagerback (@filippalagerback) on

Se si pensa al numero di seguaci di Daniele e Filippa, e a quelli degli invitati – tra i quali spiccano la seguitissima Cecilia Rodriguez -, è facile capire come questo matrimonio si sia potuto realizzare con una cifra davvero irrilevante.