Scroll to Top

Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt news: attrice perde custodia figli

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 13 Giu 2018

Nel 2016 la notizia del divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt ha sconvolto il mondo del gossip e i milioni di fan. La coppia per eccellenza,  protagonista di un amore condannato – dopo il divorzio da Jennifer Aniston –  e poi osannato, decideva di separarsi. Numerose sono state le polemiche che hanno accompagnato la fine di questo matrimonio da favola. L’ultima in ordine di tempo è quella che riguarda la custodia dei sei figli delle due star.

#Brangelina #BradPitt #AngelinaJolie #Wedding

A post shared by Brad Pitt (@bradpitt0fficial) on

Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt news: a rischio la custodia dei figli

Secondo una indiscrezione del periodico Daily Mail, l’attrice internazionale avrebbe ricevuto un’intimazione da parte del tribunale. Obiettivo dell’ultimatum sarebbe quello di ristabilire un giusto rapporto tra i bambini e Brad Pitt, incrinato dalla custodia esclusiva affidata alla madre. Il tribunale, a tal proposito, minaccia l’esclusività concessa all’attrice.

La questione sarebbe sorta a seguito di alcune trasferte che la Jolie dovrebbe fare per girare il film Maleficent 2.

Il tribunale ha negato ai sei figli della coppia la possibilità di seguire la madre a Londra, durante le riprese del film, poichè le pratiche del divorzio non sono ancora state concluse. Solo se Brad Pitt accompagnasse i bambini, questi potrebbero raggiungere la madre.

Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt news: limitazioni per l’attrice

L’attrice di fama internazionale ha pertanto preso in affitto un appartamento a Londra, dove i figli potranno trascorrere delle ore con il padre e sotto la supervisione di uno psicoterapeuta. Nonostante le riserve della Jolie infatti, Pitt non è reputato un pericolo per i figli, anzi. Il tribunale ha deciso di incentivare e incoraggiare i rapporti tra padre e figli. Inoltre, una volta fatto rientro in America sarà la Jolie a subire delle limitazioni mentre i bambini saranno affidati al padre e potrà sentirli solamente in orari concordati con l’attore.