Scroll to Top

Donne Famose Incinte: le Star di Hollywood in Dolce Attesa

Scritto da Marta Millauro / Pubblicato il 06 Set 2016

Radiose anche con qualche chilo in più. Il 2016 porta in grembo ottime novità per molte star di Hollywood. Attrici, cantanti e modelle non si fermano durante i nove mesi di gravidanza e si mostrano ai fotografi con i loro bei pancioni.

Ne sapranno sicuramente qualcosa i fan di Gossip Girl, la serie tv che rese famosa la Upper East Side di New York. La bionda Serena, Blake Lively è in attesa del suo secondo figlio insieme al marito Ryan Reynolds. Una gravidanza frenetica più che mai quella dell’attrice, che sta trascorrendo questi ultimi mesi in dolce attesa tra un red carpet e l’altro per la presentazione del suo ultimo film Paradise Beach-Dentro l’Incubo.

Anche Jennifer Lopez è in attesa del terzo figlio. Cantante, attrice e imprenditrice, J.Lo a 49 anni è di nuovo pronta a diventare madre, questa volta, però, dal compagno 29enne Casper Smart. Chissà come la prenderanno i due gemelli avuti dall’ex marito Marc Anthony.

donna incinta

Cicogna in arrivo per Katherine Heigl, ex attrice di Grey’s Anatomy, incinta del marito Josh Kelley. La coppia sposata da 8 anni, aspetta il suo terzo bambino. Dopo due femminucce è arrivata l’ora di un bambino.

Buone notizie anche per una delle coppie più affiatate di Hollywood. Mila Kunis e Ashton Kutcher, dopo la piccola Wyatt Isabelle di un anno, sono in attesa del secondo figlio.

Saranno genitori per la seconda volta Eva Mendes e Ryan Gosling, dopo poco meno di un anno e mezzo dalla nascita di Esmeralda.

L’angelo di Victoria’s Secret Candice Swanpoel mostra le sue dolci curve sui social e si gode la spiaggia con il pancione.

Basta attesa per Megan Fox e Bar Refaeli, invece. La famosa attrice ha di recente dato alla luce il suo terzo figlio, Journey River Green, mentre la nota modella di Victoria’s Secret è diventata mamma di Liv per la prima volta.