Scroll to Top

Elena Morali e Scintilla si sono lasciati, colpa di Marco Ferri?

Scritto da Camilla Deponti / Pubblicato il 11 Mag 2018

Elena Morali e Scintilla, nome d’arte di Gianluca Fubelli, si sono lasciati. La coppia non sarebbe riuscita a superare la crisi iniziata al ritorno della showgirl in Italia, dopo la partecipazione all’Isola Dei Famosi.  Alcune indiscrezioni confermerebbero la rottura definitiva. La ex Pupa è stata paparazzata domenica 6 maggio mentre abbandonava la casa del comico di Colorado.

Elena Morali e Scintilla si sono lasciati

È giunta al capolinea la storia d’amore fra Elena Morali e Scintilla. A rivelarlo è Bollicine Vip che scrive: “Elena Morali non solo ha rimandato le sue nozze con Scintilla, ma stando a quanto rivelato da alcune persone vicine all’ex pupa, lo ha addirittura lasciato. L’ex pupa bionda domenica 6 maggio è stata avvistata mentre stava facendo il trasloco. Ha già lasciato la casa dell’ex fidanzato Gianluca Fubelli“.

La ex Pupa e Scintilla avevano già posticipato le nozze previste per il mese di aprile: “Siamo ancora in alto mare” avevano raccontato.

Ora però le ultime indiscrezioni sembrano confermare la rottura definitiva, documentata con le foto del trasloco.

Elena Morali e Scintilla si sono lasciati: colpa di Marco Ferri

La bionda showgirl aveva dichiarato più volte, durante la permanenza sull’Isola Dei Famosi, di essere innamorata di Scintilla, il comico conosciuto sul set di Colorado. Eppure erano in molti ad avere dubbi sulla sincerità della ragazza.

Qualcuno aveva notato un avvicinamento con Marco Ferri, anche lui isolano della 13° edizione del reality. La stessa Cecilia Capriotti aveva apertamente riferito alle telecamere di Barbara D’Urso una forte intesa fra i due. La ex naufraga aveva però smentito ribadendo il suo amore per il comico.

Il motivo della rottura fra Elena Morali e Scintilla sarebbe proprio da ricercare nella vicinanza con il modello. Nelle ultime due settimane i due ex naufraghi si sarebbero visti frequentemente.

Marco Ferri però è al centro del gossip per un’altra presunta frequentazione, quella con Paola Di Benedetto. Anche lei tornata single da poco dopo la rottura della breve relazione con Francesco Monte. Il terzetto animerà sicuramente le voci di gossip nei prossimi giorni.

Intanto né Elena né Scintilla si sono esposti in merito alla fine della loro storia.