Scroll to Top

Chi è Elettra Lamborghini? Wiki e carriera dell’ereditiera

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 25 Set 2018
Chi è Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, 24 anni, è la sexy ereditiera italiana che fa tanto parlare di sé. Con 3,4 milioni di followers su Instagram, tutto quello che l’influencer tocca, diventa oro. Ma chi è Elettra Lmaborghini?

Chi è Elettra Lamborghini: biografia

Nata a Bologna il 17 maggio 1994 a Bologna, Elettra Miura Lamborghini è figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della celebre casa automobilistica. Il secondo nome della ragazza, Miura, è quello di un modello di automobile della casa. Elettra, fin da bambina, ha una grande passione per l’equitazione. Ben presto si trasferisce da Bologna a Milano per studiare recitazione, città nella quale ha inizio il suo successo.
La prorompente ereditiera non è fidanzata e ha più volte dichiarato di essere attratta sia da uomini che da donne.

Elettra sfoggia un fisico sinuoso ricoperto di tatuaggi, tra cui uno che riprende il manto di un leopardo,  sulla spalla e sulla natica. La Lamborghini inoltre, ha 42 piercing. L’influencer ha infine, rivelato di essersi rifatta il seno.

View this post on Instagram

Y tu pa' cuando mi amor?! 😇 Io e te quando?! 😚🔮

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Chi è Elettra Lamborghini: carriera

La 24enne bolognese ha iniziato a farsi conoscere attraverso i social. Sui suoi account posta foto molto provocanti in cui ostenta uno stile di vita extra lusso. Il successo in televisione arriva nel 2016 quando partecipa come concorrente al Super Shore, la versione ispanico-latina del Jersey Shore, trasmesso in Spagna e in America Latina. Nello stesso anno prende parte al docu-reality Riccanza e si fa conoscere così anche al grande pubblico italiano. Sempre nel 2016, è la protagonista di un calendario sexy per Playboy. L’anno successivo è la volta della versione spagnola del Grande Fratello e poi del Jersey Shore.
Dopo le sue partecipazioni ai reality, Elettra si lancia nella musica e pubblica il suo primo singolo reggaton, Pem Pem, che ottiene un grandissimo successo. A questo ne segue un altro, Mala.
Inoltre, dal 26 settembre, la procace ereditiera, è al timone del programma di MTV, Ex On The Beach Italia.