Scroll to Top

Il matrimonio a sorpresa di Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 26 Feb 2018
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski si è sposata in gran segreto con Sebastian Bear-McClard e ha diffuso la notizia delle nozze su Instagram.

Emily Ratajkowski e il matrimonio lampo con Sebastian Bear-McClard

Super modella e attrice satunitense. Emily Ratajkowski è convolata a nozze lo scorso venerdì a New York con l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard. Bellissima e prorompente, nata a Londra e cresciuta in California, la modella non si è vista durante l’ultima settimana della moda milanese, sollevando molti interrogativi sulla sua assenza.

La coppia è legata da pochissimo tempo è ha ufficializzato la sua unione un paio di settimane fa. La 26enne infatti, ha rotto solo da circa due mesi con il suo ex-fidanzato Jeff Magid, dopo quattro anni d’amore.
Una cerimonia intima con amici e parenti stretti per la modella e il suo neo-marito. La Ratajkowski ha scelto di indossare un completo giacca e pantalone color senape di ZARA e un cappello nero con veletta. Per lei un anello semplice, una fascia dorata, mentre lui ha scelto due anelli con scritto “EM” e “RATA”.

Emily Ratajkowski e l’annuncio del suo matrimonio su Instagram

Nessun indiscrezione era emersa nei giorni precedenti le nozze. A gran sorpresa Emily Ratajkowski ha deciso di comunicare la notizia del suo matrimonio sul suo profilo Instagram. Nelle stories ha annunciato ai suoi 16,6 milioni di followers di essersi sposata:

“Sooo, I have a surprise. I got married today”

Emily Ratajkowski matrimonio
In una storia sul suo profilo Instagram, Emily Ratajkowski annuncia la notizia del suo matrimonio

Ovviamente, l’annuncio ha scatenato subito reazioni di stupore, soprattutto a causa del brevissimo fidanzamento tra i due. Il primo appuntamento tra Emily e Sebastian pare sia stato proprio il giorno di San Valentino. A Los Angeles, il 14 febbraio, i due avrebbero trascorso la serata insieme, cenando a lume di candela.
Su Instagram poi, Emily Ratajkowski ha pubblicato altre foto del gran giorno in cui la coppia appare innamoratissima.

💍ny💍

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

💫

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on