Scroll to Top

Emma Marrone new look: sexy e in gran forma in lingerie

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 31 Ott 2018
Emma Marrone new look

Emma Marrone è la nuova testimonial del brand di abbigliamento intimo Tezenis. Nelle immagini della campagna, l’artista appare in forma smagliante.

Emma Marrone new look: provocante e audace per il marchio di lingerie Tezenis

La cantante salentina è il nuovo volto della collezione autunno inverno 2018 del marchio di abbigliamento intimo Tezenis.
Nelle immagini della campagna, la bionda 34enne rivela una forma perfetta. Il fotografo, autore degli scatti, ha ritratto la vincitrice di Amici in quello che è il suo ambiente naturale, ovvero il palco. Sulla scena, l’ex di Stefano De Martino si sente libera di muoversi con audacia e di esprimere al meglio le caratteristiche delle tre linee Tezenis.
La vincitrice di Sanremo, dal carattere forte e molto rock, incarna bene l’immagine del marchio giovane di underwear. Emma indossa body in pizzo, legging effetto vinile, minigonne borchiate e altri capi dalle linee molto decise e femminili, con una naturalezza e sensualità innata.
E in questa veste provocante, la cantante leccese appare in perfetta forma. Il fisico tonico e scolpito dalla palestra esalta al meglio i capi della linea fall winter di Tezenis.